In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Pensa che puoi addirittura registrare 2 canali diversi, scaricare tutti i contenuti che vuoi dal l'ondemand e guardare qualsiasi cosa già registrata........
Il tutto contemporaneamente.........

Considera che i download vengono messi in coda e vengono scaricati in serie, non simultaneamente. Quindi pure se si selezionano numerosi contenuti da scaricare non c'è mai il problema di saturare la linea.

Considera che i download vengono messi in coda e vengono scaricati in serie, non simultaneamente. Quindi pure se si selezionano numerosi contenuti da scaricare non c'è mai il problema di saturare la linea.
Questo non lo sapevo,anche perchè non ho provato a scaricare più di un programma per volta.Buona cosa per chi non ha una conessione velocissima,meno per chi ha fibra ecc.

Discussione ufficiale su "Sky On Demand"

Per scaricare più programmi su on demand ci vuole anche una buona conessione altrimenti tutto si rallenta .

Questo è ovvio.....
Io parlavo solo di fattibilità.
Infatti come diceva giustamente GPP I download multipli si prenotano ma scarica sempre uno per volta.

Buongiorno a tutti. Ieri mi è sparito di botto l'ondemand. Ora nel menù relativo mi compare "attiva ondemand" e se eseguo la richiesta, la procedura non va a buon fine restituendo errore 2000. La linea dati funziona perfettamente, la registrazione idem. Il restart mi invita ad attivare il servizio. Il test della smart card mi conferma la presenza del servizio e di tutti i pacchetti. La connessione primafila è ok. Cosa potrebbe essere successo? Il 21/06 ho sottoscritto la richiesta per il nuovo decoder che mi era stato offerto a 39 euro per l'adeguamento tecnologico. Non vorrei che le due cose siano legate tra loro.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Se non l'hai già fatto prova a togliere corrente al mysky.
O come dici, che ti abbiano attivato già tutto e solo sul nuovo decoder. Ma non te lo portano?

Sulla prima ipotesi, ho già provato ed anche resettato.
Sulla seconda, credo anch'io che mi abbiano giá dissociato il vecchio decoder in favore del nuovo. E se il motivo fosse davvero questo, dovrei rimanere senza servizio sinchè non mi verrà consegnato il nuovo... la tipa mi disse nel giro di 10 giorni. MAH...

Sulla seconda, credo anch'io che mi abbiano giá dissociato il vecchio decoder in favore del nuovo. E se il motivo fosse davvero questo, dovrei rimanere senza servizio sinchè non mi verrà consegnato il nuovo... la tipa mi disse nel giro di 10 giorni. MAH...

Le funzioni MySky sono inibite?

No. Per esempio, la registrazione in diretta funziona

10 giorni mi sembrano un po troppi,per esempio a me lo sky link l'hanno spedite in 3 giorni lavorativi.:eusa_think:

Fatto sta che dal 21 non mi è ancora arrivata la comunicazione del tracking della spedizione

Ora provo. Ma non credo... dovrebbe arrivare via SMS perché nella pagina dedicata al tracking viene chiesto di inserire il numero di cellulare ed il codice ricevuto via sms

No. Ho ricontrollato e non c'è nulla

Non funziona nulla del MySky allora. Abbi pazienza e aspetta il nuovo decoder, non puoi pretendere delle deroghe personali al regolamento di Sky.

Quali deroghe personali? Io pago un servizio e lo vorrei poter utilizzare. Se almeno mi avessero avvisato di questo inconveniente non mi sarei messo il problema. Invece così non capisco se dipenda da Sky o se si sia guastato il decoder. Volevo soprattutto capire. Ho già contattato Sky via email ma dovrò aspettare i loro tempi

Quali deroghe personali? Io pago un servizio e lo vorrei poter utilizzare. Se almeno mi avessero avvisato di questo inconveniente non mi sarei messo il problema. Invece così non capisco se dipenda da Sky o se si sia guastato il decoder. Volevo soprattutto capire. Ho già contattato Sky via email ma dovrò aspettare i loro tempi

Per farti avere il decoder gratis ti hanno fatto un nuovo contratto, o sbaglio? Quando avrai il nuovo apparato potrai godere del tuo nuovo abbonamento.

Nessun nuovo abbonamento. 39 euro anziché 99 in quanto cliente extra 6 anni. Si tratta solamente di un nuovo decoder al posto del vecchio

Indietro
Alto Basso