In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Ho messo il routerino 4g nella stanza dove è il router e non ha nessunissimo problema. Sta facendo il download senza alcun problema. Pensavo una cosa...il mio mysky ed il mysky del vicino sono a monte connessi sulla stessa rete o meglio il mio router è collegato al suo via lan ed il decoder si connette al mio decoder...Ovviamente abbiamo due abbonamenti sky differenti...può centrare qualcosa?

Mi pare che ti abbiano risposto in un'altra discussione.
Se puoi riduci l'immagine o toglila perchè è enorme.

Ciao ragazzi, sono appena approdato nel mondo sky on demand e ho la prima domanda. Come mai il film Florence è disponibile qui ma si paga su Primafila? Se lo guardo On Demand lo pago?

Ciao, ho scaricato i primi episodi di Riviera e ho notato alcuni problemi quali video rallentato e immagini non sempre ok. È successo anche ad altri? Grazie

Quando i problemi diventano evidenti, prova a fermare, cioè esci e vai su un canale, e poi fai ripartire la visione.

Grazie! Ma succede anche a voi che durante il download venga indicata una dimensione del contenuto di gran lunga maggiore rispetto a quella indicata a download completato?
Sotto un esempio di un episodio in HD di Riviera: oltre 6GB durante il download, poco più di 1GB a download completato.
52aed32307984ba93340fb205b62809b.jpg
b44622d587989666ced35f88469bf5c9.jpg

Grazie! Ma succede anche a voi che durante il download venga indicata una dimensione del contenuto di gran lunga maggiore rispetto a quella indicata a download completato?
Sotto un esempio di un episodio in HD di Riviera: oltre 6GB durante il download, poco più di 1GB a download completato.
52aed32307984ba93340fb205b62809b.jpg
b44622d587989666ced35f88469bf5c9.jpg
Perche se hai altri episodi scaricati durante il download ti indica la dimensione totale della cartella. Una volta scaricato il contenuto ti da la dimensione di quello che hai selezionato

Ok, ma come faccio a sapere se un film on demand si paga o no?

Nel menù del decoder c'è apposita sezione primafila da cui scegli..
In più, anche in ondemand si può avere un contenuto primafila, infatti anche in ondemand c'è una sezione di primafila....
Inpratica anche da ondemand puoi comprare un contenuto di primafila..
Ti chiederai, che differenza c'è???
Nessuna in pratica, scegli cosa é più comodo....ovviamente per avere peimafila da ondemand devi avere il decoder connesso a internet...

Ok, ma come faccio a sapere se un film on demand si paga o no?

Queste sono le sezioni e i film di Primafila On Demand che si pagano: http://guidatv.sky.it/guidatv/sky-on-demand/primafila/film.html
Anche i film di Primafila a partire dal canale 351 sono a pagamento.

Durante le fasi di acquisto e download facendo ok sulla locandina del film in on demand, compare che è a pagamento e compare anche il prezzo.
Anche sui canali dal 351 facendo ok una o due volte si acquista il film.

Per evitare acquisti involontari, da un apposito menù del mysky (parental control) conviene attivare il limite di acquisto, ad esempio metti 1€, e così per ogni acquisto superiore a 1€ ti chiede il pin a 4 numeri. 1€ va bene perchè tanto gli eventi Primafila minimo costano 3/4 €, così se ti compare il pin, fai attenzione perchè significa che stai per comprare il film, quindi invece di fare altri ok o inserire il pin, premi esc.

Indietro
Alto Basso