Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi che da stasera è tornato tutto alla normalità.Il mio è settato in manuale ma, in genere, il disco comunque si spegneva verso mezzanotte e si riaccendeva verso le 6.
Da qualche giorno ho notato anche io questa cosa, si accende il disco più volte durante la notte (sono spesso insonne).
Pensavo fosse solo un mio problema ma evidentemente dipende da loro.
Direi che da stasera è tornato tutto alla normalità.![]()
Volevo capire su cinema su alcuni film c’è solo ok per guardare e se li avvii parte prima il download su hard disk e dopo 1 minuto puoi iniziarlo a vedere, invece su altri film c’è la rotellina del play sull’icona e due opzioni: ok per guardare e r per salvare in my tv e in questo caso se fai ok per guardare il film parte subito senza scaricarlo sull’hard disk...vorrei capire le differenze dei due procedimenti!
A ok...quindi sky salva alcuni contenuti nel mio hard disk che mi occupano spazio e io non posso evitare questo? Sono contenuti che io non ho mai scaricato...Decidono loro autonomamente?
Grazie mille per il chiarimentoSì, non vengono "scaricati" da internet, ma registrati automaticamente dal satellitema in ogni caso sono in una partizione nascosta dell'hard disk che ha uno spazio riservato che non sarebbe comunque utilizzabile dal cliente per registrazioni o scaricamenti. Non puoi evitare questo
![]()
1) se è il rumore dell'hard disk, vuol dire che Sky sta registrando un evento in scelti per te via satellite.
2) quando avvii un download da on demand, scegli di scaricarlo in HD. C'è anche un'opzione in un menù perché così scarica sempre tutto in HD (eccetto alcune cose come certi documentari che su on demand sono solo in HD).