Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W LECCE & INTER ha scritto:
non è detto, se la partita viene anticipata vanno su Sportitalia, se viene posticipata (ad es. come ieri) va su Rai Sport. Io poi parlo dal mio punto di vista di abbonato allo stadio, mi piacerebbe vedere in tv più anticipi/posticipi perché sicuramente la qualità del servizio offerto dalla Rai e da Sportitalia è infinitamente superiore a quella di Telerama, che comunque ringraziamo sempre perché ci consente di vedere tutte le partite :)
Comunque ieri hai potuto vedere la trasferta del Lecce a Trapani su RaiSport 1 e quindi era sempre una trasferta, anche se non era su Sportitalia (perchè appunto era un posticipo)!! :eusa_whistle:

luc1428 ha scritto:
Comunque ieri hai potuto vedere la trasferta del Lecce a Trapani su RaiSport 1 e quindi era sempre una trasferta, anche se non era su Sportitalia (perchè appunto era un posticipo)!! :eusa_whistle:
Si, certo, infatti mi ha fatto piacere :)

su Rai Sport 1 alle 20.47 l'incontro di Lega pro tra Cremonese e Reggiana con 117 mila e lo 0.40;

Catanzaro frosinone

Sapete se la trasmettono su 875 made in itaìy?

ma ci sono altri emittenti satellitari a parte sportitalia e rai sport che trasmettono la lega pro per favore poteti dirmi quali sono cosi mi faccio una lista, vi prego postatemi anche in privato

Ci sono diverse emittenti private che trasmettono le trasferte di alcune squadre:

Frosinone e Latina: extra tv online e dtt
Perugia: umbria tv online e dtt
Pisa: canale 50 online
Benevento: sito benevento calcio ( a pagamento)
Lecce: non mi ricordo il canale

Pisa-Avellino diretta stasera ore 20:30 SI1
Perugia-Paganese differita domani sera ore 20:45 RaiSport1

badboy ha scritto:
Ci sono diverse emittenti private che trasmettono le trasferte di alcune squadre:

Frosinone e Latina: extra tv online e dtt
Perugia: umbria tv online e dtt
Pisa: canale 50 online
Benevento: sito benevento calcio ( a pagamento)
Lecce: non mi ricordo il canale

L'emittente per il Lecce è Telerama. Aggiungo anche:
Reggiana: Teletricolore - Rete 7
San Marino: San Marino RTV (web diretta)

Umbria Tv trasmetterà in diretta domenica prossima la partita Pisa-Perugia valida quale andata dei play off di Lega pro. L'emittente - è detto in una sua nota - ha infatti acquisito i diritti in esclusiva della partita in programma all'Arena Garibaldi. La gara sarà proposta da Umbria Tv sul canale 10 del digitale terrestre a partire dalle 15.30. La telecronaca sarà di Marco Taccucci e Moreno Castellani.

Lega Pro:Importante riunione Lunedi 15 luglio per i diritti televisivi per tutte le società presso la sede della Lega Pro di Roma, presente anche il Catanzaro Calcio.

Forse diritti tv obbigatori per le trasferte come l' anno scorso nel basket ?

L' anno scorso quali tv locali hanno trasmesso le trasferte di Lega Pro ?

L' anno scorso quali tv locali hanno trasmesso le trasferte di Lega Pro ?

Ti elenco quelle del girone B di Prima Divisione perché sono quelle che mi interessavano:
FROSINONE - Extra Tv
LATINA - Extra Tv
PISA - Canale 50
PERUGIA - Umbria Tv

Inoltre c'era il BENEVENTO a pagamento su internet (ma quello è il presidente non una tv locale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso