Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ed in più nella fase finale dello scorso campionato sono state trasmesse in diretta le trasferte della Cremonese su Cremona 1. ;)

Ma secondo voi, una piccola pay x la Lega Pro, magari consentendo di acquistare al cliente solo la sua squadra del cuore come si faceva all'inizio in A (ricordate?) e quindi pagare poco ma vedersi i propri beniamini, non sarebbe una buona idea? Che so, Cubovision ad esempio, potrebbe trasmetterla, no? Europa 7? Conto TV?

Ma secondo voi, una piccola pay x la Lega Pro, magari consentendo di acquistare al cliente solo la sua squadra del cuore come si faceva all'inizio in A (ricordate?) e quindi pagare poco ma vedersi i propri beniamini, non sarebbe una buona idea? Che so, Cubovision ad esempio, potrebbe trasmetterla, no? Europa 7? Conto TV?

c'è un problema
chi si farebbe carico dei costi di produzione per una squadra di lega pro?
inoltre secondo te acconsentiranno la lega di pro a una cosa del genere per una squadra?
alcune squadre stanno offrendo per i tifosi la possibilità d'acquistare le trasferte della propria squadra del cuore in web tv dal pc

Sembra che TVA Vicenza trasmetterà in diretta le partite esterne del Vicenza. Resta da capire se è visibile anche sul satellite.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Sembra che TVA Vicenza trasmetterà in diretta le partite esterne del Vicenza. Resta da capire se è visibile anche sul satellite.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

le tv locali che acquistano i diritti di solito per risparmiare li prendono solo per il digitale terrestre poi nel tuo caso bisogna chiedere a tva che tipo di contratto ha stipulato

niente posticipo del lunedì su Raisport da questa stagione, lo disse Mauro Mazza alla presentazione dei calendari.

la trasmissione del lunedì si chiama Processo del Lunedì, che come si legge in rete:
"con il sorriso più che con le polemiche", assicura Mazza. Il "Processo" sarà un ottimo traino per lo speciale "Rai Lega Pro", in onda nella seconda serata del lunedì, che riassumerà la giornata di campionato appena disputata.

no, da quest'anno raisport farà solo gli anticipi al venerdì mentre il lunedì in prima serata mi pare che andrà in onda una sorta di "processo di biscardi" su raisport1

Infatti non ho citato RaiSport....dicevo che la legapro userà il lunedì per fare qualche posticipo

quindi il lunedì non ha copertura televisiva il posticipo di lega pro

niente posticipo del lunedì su Raisport da questa stagione, lo disse Mauro Mazza alla presentazione dei calendari.

la trasmissione del lunedì si chiama Processo del Lunedì, che come si legge in rete:
"con il sorriso più che con le polemiche", assicura Mazza. Il "Processo" sarà un ottimo traino per lo speciale "Rai Lega Pro", in onda nella seconda serata del lunedì, che riassumerà la giornata di campionato appena disputata.

Avete le informazioni da settimane e andate a cercare "nella rete" e nei suoi figli? http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34372

Il video l'avete visto oppure no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso