Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma secondo voi, una piccola pay x la Lega Pro, magari consentendo di acquistare al cliente solo la sua squadra del cuore come si faceva all'inizio in A (ricordate?) e quindi pagare poco ma vedersi i propri beniamini, non sarebbe una buona idea? Che so, Cubovision ad esempio, potrebbe trasmetterla, no? Europa 7? Conto TV?
Sembra che TVA Vicenza trasmetterà in diretta le partite esterne del Vicenza. Resta da capire se è visibile anche sul satellite.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
te non eri di Trapani o erro??Sembra che TVA Vicenza trasmetterà in diretta le partite esterne del Vicenza. Resta da capire se è visibile anche sul satellite.
te non eri di Trapani o erro??
ma la lega pro ha anticipi e posticipi??
Certo, venerdì (su RaiSport) e lunedì
no, da quest'anno raisport farà solo gli anticipi al venerdì mentre il lunedì in prima serata mi pare che andrà in onda una sorta di "processo di biscardi" su raisport1Certo, venerdì (su RaiSport) e lunedì
no, da quest'anno raisport farà solo gli anticipi al venerdì mentre il lunedì in prima serata mi pare che andrà in onda una sorta di "processo di biscardi" su raisport1
no, l'ha detto chiarissimo Mazzaquindi il lunedì non ha copertura televisiva il posticipo di lega pro
no, l'ha detto chiarissimo Mazza![]()
niente posticipo del lunedì su Raisport da questa stagione, lo disse Mauro Mazza alla presentazione dei calendari.
la trasmissione del lunedì si chiama Processo del Lunedì, che come si legge in rete:
"con il sorriso più che con le polemiche", assicura Mazza. Il "Processo" sarà un ottimo traino per lo speciale "Rai Lega Pro", in onda nella seconda serata del lunedì, che riassumerà la giornata di campionato appena disputata.
cercando su google non mi era mica uscito, poi non mi era saltata in mente la news sul portale![]()