Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quali sono le partite visibili in streaming questa domenica?? ciao e grazie..

Possiamo discutere qui sui diritti dal 2014-15 di Lega Pro..? Col fatto dell'unica divisione, ci saranno novità? A me è giunta una voce che con la nascita di Skyonline le partite potrebbero andare in diretta streaming su quel portale, e magari qualche big match sui canali calcio di Sky.. (un pò come accadeva fino a pochi anni fa quando alcune gare andavano in ppv su dei canali satellitari) spero invece che ci sia maggiore copertura free..
Altra cosa, non riguarda questo post.. ma spero che, visto il nome LEGA (Italiana calcio) PROfessionistico, anche in questa categoria i giocatori, professionisti, abbiano il nome sulle magliette, visto che per me dal prossimo anno sarà un grande campionato.

Sicuramente nella prossima stagione tutte le gare della nuova Lega Pro andranno in streaming, questo è già stato annunciato.

Chissa se bisognerà sottoscrivere qualche abbonamento...

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ufficializzate le date della stagione 2014-15, che si preannuncia interessantissima. La Coppa Italia inizia il 7 agosto col primo turno, il campionato il 31. Ben 4 i turni infrasettimanali, due giornate diverse per gironi.

Attendiamo novità riguardo ai diritti tv, cosa più importante! ;)
1) CAMPIONATO LEGA PRO

Inizio: 31 Agosto 2014

Soste: 28 Dicembre 2014 (sosta natalizia), 04 Gennaio 2015, 05 Aprile 2015 (Pasqua)

Turni infrasettimanali: 06 Gennaio 2015 (Epifania), 02 Aprile 2015

Girone "A" 10 Settembre 2014 - 25 Marzo 2015

Girone "B" 17 Settembre 2014 - 18 Marzo 2015

Girone "C" 24 Settembre 2014 - 11 Marzo 2015

Termine: 10 Maggio 2015

2) PLAY - OFF

Gara unica sola: Andata 17 Maggio 2015

Semifinali:

Gare di Andata : 24 Maggio 2015

Gare di Ritorno: 31 Maggio 2015

Finali :

Gare di Andata: 07 Giugno 2015

Gare di Ritorno: 14 Giugno 2015

PLAY - OUT

Gare di Andata: 24 Maggio 2015

Gare di Ritorno: 31 Maggio 2015

3) COPPA ITALIA LEGA PRO

La manifestazione per la Fase Eliminatoria secondo la formula della composizione dei gironi di tre squadre con gare di sola andata, con il seguente calendario:

Fase Eliminatoria

1^ giornata: Sabato 09 Agosto 2014

2^ giornata: Domenica 17 Agosto 2014

3^ giornata: Domenica 24 Agosto 2014

4) SUPERCOPPA DI LEGA PRO

La manifestazione prevede la composizione di un girone con le tre squadre vincenti i rispettivi gironi del Campionato Lega Pro, con gare di sola andata, con il seguente calendario:

1^ giornata : Martedì 02 Giugno 2015

2^ giornata: Domenica 07 Giugno 2015

3^ giornata: Giovedì 11 Giugno 2015

Firenze, 1 luglio 2014

(Fonte sito ufficiale Lega-pro.com)

Intanto da un sito di salerno per l'incontro di Macalli con le squadre del sud: " La novità principale per i tifosi sarà quella delle dirette streaming (a pagamento) degli incontri di Serie C: con l'interesse però delle tv (non solo Rai ma anche Sky) si va verso turni “spezzatino" in quanto ogni giornata verrà distribuita su quattro giorni. Si comincia venerdì sera, poi sabato pomeriggio, domenica pomeriggio e lunedì sera." adesso mi domando lo streaming di sky quale?sky online?non credo...secondo me mi sa di bufala bella e buona,e poi gli abbonati sky come fanno a vedere le partite in streaming trasmesse da sky boh....ci sarebbe sky go ma questo comprende i canali già visibili sul sat non penso che alla fine sky farà una piattaforma a parte per giunta per la lega pro in streaming.

Credo che vogliono dire che avremo la partita settimanale su RaiSport, quelle su Sky Sport e tutte le altre in streaming sul sito della legapro

Credo che vogliono dire che avremo la partita settimanale su RaiSport, quelle su Sky Sport e tutte le altre in streaming sul sito della legapro

ok allora questo si...anche se probabilmente ci saranno piu anticipi e posticipi (divisi tra rai e sky)

Immagino che SkySport possa essere interessata ad un eventuale Monday Night visto che la Serie A ne gioca un numero limitato. Evidentemente non fanno abbastanza numeri con il calcio internazionale e la Serie B e la Lega Pro potrebbe essere un buon investimento a costo ridotto.

Tanto tempo fa sentìì che la Lega Pro andava su una webtv pay che poteva essere Sky Online.. chissà..
Sarà già un gran passo coprire TUTTE le partite di Lega Pro (già lo scorso anno lo fecero, ma con che qualità..)
Aspetto poi un ulteriore grande passo.. se davvero si definiscono professionisti, inserissero i nomi sulle divise!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso