Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente già mi stupisco di chi paga il ticket per la b...... ma per la lega pro......
Soprattutto dal momento che la propria squadra potrebbe vederla.... quanto?... 6-7 volte?
Poi finché qualcuno glieli dà fanno bene a prenderli.
Io piuttosto tiferei per una tv federale, stile SuperTennis, per tutte le federazioni. Pallavolo, basket, scherma e via dicendo. Magari addirittura per una multifederale, anche per riempire i palinsesti.
Si parla della tv del coni

Streaming gratuito sul portale per le partite di legapro... :D
Anticipo il venedi posticipo il lunedì. . Le gare di domenica: 1 alle 11 poi 12e30 14e30 e 16... almeno così ha detto macalli ai microfoni di sportitalia :D

Anticipo il venedi posticipo il lunedì. . Le gare di domenica: 1 alle 11 poi 12e30 14e30 e 16... almeno così ha detto macalli ai microfoni di sportitalia :D

Tutte le partite saranno gratis?Ho capito bene?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Dall'intervista che ha lasciato a sportitalia ho capito questo... primo network europeo a fare così... ;)

Ma se fino a poco tempo fa si parlava di pagamento di 10 euro..

Io credo che saranno visibili le partite dopo la diretta..

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

si vede che allora sarà uno streaming di m....che salterà con un numero limitato di contatti e non si vedrà un c....:badgrin:
P.S. macalli l'ha appena confermato in un'intervista su SI: streaming a 0euro, prima si era detto di 5euro

Confermo :D
Cambia la dimensione: in questo modo anche gli sponsor non avranno solo visibilità sul territorio, ma potranno contare sul 100% delle gare accessibili su una piattaforma che si può vedere in tutto il mondo e sarà tutto gratuito. Ci sarà maggiore penetrazione sul territorio".

Fonte tuttolegapro.com

Ma il sito della lega pro è intasato?
se il buongiorno si vede dal mattino immagino che ben poche saranno le partite che si riusciranno a vedere interamente senza blocchi in streaming a maggior ragione se è gratuito ma poi che assurdità farle giocare anche sovrapponendole quando in anticipo ad es.ven alle 19:30 e alle 20:45_

se il buongiorno si vede dal mattino immagino che ben poche saranno le partite che si riusciranno a vedere interamente senza blocchi in streaming a maggior ragione se è gratuito ma poi che assurdità farle giocare anche sovrapponendole quando in anticipo ad es.ven alle 19:30 e alle 20:45_

Si appoggeranno sicuramente ad una piattaforma sul web.

EDIT:Sportube trasmetterà le partite.
fonte:tuttolegapro

Il sito sará sporttube.. adesso non va sul sito ufficiale della legapro?

"Il prodotto andrà in tutto il mondo e si avrà la disponibilità dei contenuti sul Web e su tutti i dispositivi mobile. Per produrre tutti questi contenuti ci vorranno nuove voci e questa diverrà la palestra dei nuovi telecronisti".

Ne abbiamo bisogno di nuovi telecronisti :D

"Il prodotto andrà in tutto il mondo e si avrà la disponibilità dei contenuti sul Web e su tutti i dispositivi mobile. Per produrre tutti questi contenuti ci vorranno nuove voci e questa diverrà la palestra dei nuovi telecronisti".

Ne abbiamo bisogno di nuovi telecronisti :D
Hanno fatto il bando i telecronisti saranno locali e probabilmente più spinti verso la sqiadra di casa ;)

Cominciamo bene io ho provato x più di un ora a connettermi x la diretta dei calendari ma niente. La settimana scorsa la diretta Serie B si vedeva benissimo. Spiace dirlo ma se la Lega Pro non andrà x niente in TV non la seguirò più ma mi limitero' a leggere i risultati

Non so se è terminato, ma non riesco ad entrare sul sito della Lega Pro e non vedo streaming su sporttube. Comunque noto che è Romy Gay a curare questo nuovo canale, ex volto del marketing Juventus fino a qualche anno fa ;) Contentissimo della visione free..

Cominciamo bene io ho provato x più di un ora a connettermi x la diretta dei calendari ma niente. La settimana scorsa la diretta Serie B si vedeva benissimo. Spiace dirlo ma se la Lega Pro non andrà x niente in TV non la seguirò più ma mi limitero' a leggere i risultati

Non hanno nemmeno iniziato..io do fiducia,sicuramente non sarà come oggi ;)

No no mi spiace io se ho voglia di guardarmi una partita voglio essere sicuro di vederla. Punto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso