Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A chi con crome a chi con mozilla a chi come a me con ie . Nn si sa da cosa dipenda .. Mistero. Io a 720 vedo tutto stile moviola ma ho il pc del 2007 anche se "altri"streaming in hd mi fanno bene . Peccato a 360 nn é certo una definizione ottimale

A catania gira voce di un interesse da parte di sky per le sole partite del catania.
Comunque oggi sportube ha fatto promo di benvenuto al catania ;)

Sab 26/09 ore 17.30 Arezzo - Pisa in diretta su 50 Canale(Toscana)
Dom 27/09 ore 17.30 Messina - Cosenza in diretta su TV Sud(Calabria)

Nuovi diritti :)

CASERTANA F.C. SRL STADIO/STUDIO OTTO PRODUCTION
CALCIO CATANIA SPA DIRETTA RADIO FM RADIO TELECOLOR INTERNATIONAL
DIRETTE ESTERNE TELECOLOR INTERNATIONAL
STADIO/STUDIO TELECOLOR INTERNATIONAL
COSENZA CALCIO SRL DIRETTE ESTERNE TV SUD
CALCIO PADOVA SPA DIRETTA RADIO FM RADIO ITALIA UNO
A.C. PISA 1909 SRL DIRETTE ESTERNE 50 CANALE
A.C. REGGIANA 1919 SPA DIRETTE ESTERNE TELETRICOLORE – RETE 7

Da quel che notai stando vicino mercoledì per Monopoli-Catania, su Telecolor andavano le immagini di sportube.. a breve anche Canale 7 avrà i diritti del Monopoli...
riguardo a quelli tv nazionali, nulla?

Cosenza in diretta televisiva per ogni trasferta. Diritti a Tv Sud (canale 814)

Il match, che vedrà il commento tecnico anche di Paolo Tramezzani, sarà introdotto da un ampio pre-partita e seguito dalle interviste live dagli spogliatoi. Il lunedì, poi, Fair Play con Patrizia De Napoli.

E’ ufficiale, c’è anche il comunicato della Lega Pro. Il Cosenza si vedrà in televisione, in chiaro e gratuitamente tutte le volte che giocherà in trasferta. Basterà sintonizzarsi sul digitale terrestre sul canale 814 e gustarsi in diretta su Tv Sud le immagini di Arrighini e compagni impegnati lontani dal Marulla. La telecronaca, che in streaming audio contestualmente diventerà radiocronaca sul sito-web di Jonica Radio, sarà a cura di Giuseppe Milicchio che si avvarrà di Paolo Tramezzani per il commento tecnico quando i Lupi non saranno impegnati di domenica e di Davide Franceschiello. Non è l’unica novità perché i 90’ minuti (a partire dal derby di Catanzaro) saranno introdotti da un ampio pre-partita e seguito da un ricco post-partita con le interviste video live dagli spogliatoi. Il lunedì, poi, l’appuntamento con la trasmissione cucita su misura per i tifosi rossoblù. Patrizia De Napoli, sempre sul canale 814, condurrà a partire dalle 15.30 “Fair Play”, il nuovo contenitore del lunedì pomeriggio che racconterà il Cosenza come non l’avete mai visto con il supporto della redazione di CosenzaChannel.it. Insomma, un palinsesto imperdibile per una stagione da favola.

mi chieod quanti soldi abbiano dovuto dare a Tramezzani :laughing7:

ma Sudtv è la stessa tv che si riceve anche in Campania sul 663 del dig.ter.oppure è un'altra o ancora hanno preso i diritti solo a livello regionale per la Calabria?:doubt:

Riguardo ai diritti sugli highlights alle tv nazionali, chi mi aiuta? A che ora si possono vedere i goal della lega pro? Sportmediaset ricordo lo faceva il martedì.. lunedì Sky .. la Rai?

Calcio catania spa tv differita teleradioregione
a.c. Reggiana 1919 spa tv differita teletricolore – rete 7

Catania-ischia andrá in differita oggi alle 21:30 su videoregione. (Canale 16) :)

Sembra che catania-consenza (mercoledì) e catania-catanzaro (lunedì 12) andranno in diretta su raisport..
Forse finalmente sono stati venduti i diritti nazionali.

Nuova acquisizione:

S.S. ROBUR SIENA SRL TV DIFFERITA CANALE 3 TOSCANA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso