Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Tanto per far vedere come regiona Artè in modo diverso da noi sui loghi. :D

Arte HD mantenendo ovviamente lo stesso id del canale, a video come logo dell'emittente riporta solo più arte senza HD.
E durante i film e forse trasmissioni particolari-importanti toglie del tutto il logo. E ovviamente non compaiono le scritte autopromozionali che sulla Rai e su tante altre tv abbiamo fisse 24 ore su 24.

Non solo arte, ma ormai anche gli altri canali Francesi hanno eliminato l' HD dal logo, ma loro hanno 24 su 27 canali in hd, la più corretta è la tv slovena che mette il logo hd "in piccolo" quando ci sono programmi in nativo che ormai sono oltre il 90% giornaliero :)

Noto che negli ultimi tempi cartoonito fa concorrenza a rai 4 hd per l'epg che sparisce spesso.

Inoltre ho visto che funbox 4k ha ora il simboletto HD ch prima non aveva mentre hot bird 4k che e' sulla stessa frequenza nonche' in lcn non ce l'ha.

Ma HS24 Hd quando verra' inserito in lcn? A me viene sintonizzato al 2065!!!

http://www.digital-forum.it/showthr...ejay-Tv-NOVE&p=5101430&viewfull=1#post5101430

Nove ha cambiato il logo emittente a video, non compare più Deejay TV piccolino dentro alla O ma solo più NOVE.
L'id del canale dtt non è ancora stato variato, vedremo quando lo cambiano sul dtt se si ricorderanno di cambiarlo subito anche su Tivùsat.

Probabilmente ci sarà un ulteriore restyling tipo mettere la D di Discovery, spostarlo in alto a sinistra, renderlo colorato, ecc...
Io lo vedrei bene anche uguale al logo di TV8 e quindi solo il numero 9.

Sulla 11054 è stato eliminato Juwelo. Al suo posto un Media Broadcast Test :D :lol:
Quindi la frequenza giusta è la 11179 che TivùSat ha giustamente inserito diversi giorni fa. Rimane ancora presente sulla vecchia freq. 11604 per ora...

Ciao Ercolino sai niente sulla trasmissione 4k Rai che ha annunciato per il 17 ottobre del programma "i medici". Grazie

Attivata l'EPG su HSE24 HD... ;)
Confermo...

::::

bd0ca9eed7f1615df97b62b64c558979.jpg

Inviato dal mio SM-G935FD

Indietro
Alto Basso