Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

TivùSat come al solito dorme... :)
Hot Bird 4k1 è stato eliminato dalla vecchia frequenza e ovviamente non hanno aggiornato in tempo le tabelle con la nuova frequenza. Di conseguenza almeno per il momento il canale non è più in LCN.

Non potrebbero usare una numerazione del tipo:
200 Rai 4K
201 Hotbird 4K1
202 Hotbird 4K2
203 Funbox 4K

O partire dal 210 in sù.

Scusate, volevo sapere per cortesia come faccio a capire se il canale Hotbird4k2 hdr trasmette effettivamente in hdr?
Tempo fa mi usciva sul tv l'avviso "hdr attivato" poi quando l'assistenza mi ha restituito il Telesystem 4k per un problema di sintonizzazione
questo avviso non mi esce piu'. C'e' un modo per saperlo?
Grazie.

Novità in vista per molte emittenti radiofoniche italiane?

Oggi sulla freq. 12149 V 27500 3/4 sono stati aggiunti:
popolare
RADIO ITALIA s.m.i.
MC 2
VIRGIN RADIO
KISS KISS RADIO
RADIO IBIZA THE DANCE STATION
RTL 102.5
RADIO ZETA ITALIANA
Radio 24
R101
DISCORADIO
DEEJAY
CAPITAL
M DUE O

Cambio di frequenza in vista? Queste emittenti radiofoniche infatti, sono presenti da tempo sulla frequenza 11541 V 22000 5/6.

Molte di queste sono presenti anche in LCN TivuSat!

Non appena cambieranno frequenza a Palermo in FM si noteranno alcuni disservizi visto che alcune Stazioni sono prese dal Satellite

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

info programmi hd tivusat

12149 da me ora nessuna radio italiana
Io le ricevo solo su frequenza 11541

ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno saprebbe dirmi ,se e quando, ci saranno solo piu tutti i canali hd su tivusat, almeno per i principali network, rai (che c'e' gia')mediaset, la7, ecc,
e toglieranno definitivamente i canali formato 576 ?

grazie
:icon_bounce:

perfetto !
ho notato il fatto, che non vendessero + i tivusat in formato sd (576), e si trovano solo + i tivusat hd, per quello che mi e' sorto il dubbio, se a breve venissero solo piu gli hd !

grazie

Stanno svuotando la frequenza 11642 (solitamente se le svuotano è perché o cambiano proprietario o perché passano al DVB-S2 ;))

Indietro
Alto Basso