Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Penso che sia quello il motivo che sull'Humax recorder di mio cugino di sovente gli compare l'avviso, o qualcosa del genere, che ci sono nuovi canali.
Ok ne sono anche arrivati di canali ma a lui gli compare spesso.

Non c'e' un opzione per eliminare quell'avviso?

Non so se sia un avviso, so che in qualche modo quasi ogni giorno sapeva del decoder che c'erano nuovi canali, ma non sempre era vero.

Novità sulla frequenza 11541 V 22000 5/6. Dalla giornata odierna, le emittenti radiofoniche "RADIO FRECCIA", "RADIO ZETA ITALIANA" (RADIO ZETA), "RTL BEST" e "RTL GROOVE" risultano inattivi (canali dati). Di conseguenza, risultano senza audio (mute). Le emittenti radiofoniche "RADIO FRECCIA" e "ZETA ITALIANA" (RADIO ZETA) però, sono regolarmente ascoltabili tramite la frequenza 12149 V 27500 3/4. Le emittenti radiofoniche "RTL BEST" e "RTL GROOVE" invece, al momento non sono più ascoltabili via satellite. Problema tecnico? :icon_rolleyes: :eusa_think:

RTL GROOVE e RTL BEST sono anche in lcn tivusat... ;)

Problemi tecnici per TV2000... (se così possiamo chiamarli) :icon_rolleyes:
Dalla giornata odierna, su alcuni decoder/tv la traccia audio "Italiano" viene vista come due tracce audio diverse identificate come "Italiano 1" e "Italiano 2". :icon_rolleyes: :eusa_think:

A riguardo di epg, non si può fare proprio nulla, a quanto pare lato transponder, per avere questa benedetta epg su Nove HD?
E' assurdo non avere l'epg su uno dei primi nove canali, considerando anche che presto avremo i canali dall'1 al 6 in HD e con l'epg, poi arriverà La7 HD e ce l'avrà, un giorno arriverà TV8 HD... arrivi al nono e ultimo canale HD dei generalisti principali, il 9 non il 59, e non ha l'epg!

Problemi tecnici per TV2000... (se così possiamo chiamarli) :icon_rolleyes:
Dalla giornata odierna, su alcuni decoder/tv la traccia audio "Italiano" viene vista come due tracce audio diverse identificate come "Italiano 1" e "Italiano 2". :icon_rolleyes: :eusa_think:
Ieri - a quel che so - hanno fatto alcune riconfigurazioni. Gliel'ho segnalato... ;)

Ok grazie :) Nulla di che... Inizialmente pensavo avessero attivato il doppio audio... poi controllando meglio invece... :)

Ma tanto che siamo in argomento... :D Ma tu sai qualcosa di quell'altra versione di TV2000 presente sul SAT e codificata in NAGRA+NDS? E li... su frequenza DVB-S2... Tempo fa ha cambiato frequenza ma sempre li on air è.... A che serve? :eusa_shifty:

Ok grazie :) Nulla di che... Inizialmente pensavo avessero attivato il doppio audio... poi controllando meglio invece... :)

Ma tanto che siamo in argomento... :D Ma tu sai qualcosa di quell'altra versione di TV2000 presente sul SAT e codificata in NAGRA+NDS? E li... su frequenza DVB-S2... Tempo fa ha cambiato frequenza ma sempre li on air è.... A che serve? :eusa_shifty:
transito temporaneo (backup). ;)

A riguardo di epg, non si può fare proprio nulla, a quanto pare lato transponder, per avere questa benedetta epg su Nove HD?
E' assurdo non avere l'epg su uno dei primi nove canali, considerando anche che presto avremo i canali dall'1 al 6 in HD e con l'epg, poi arriverà La7 HD e ce l'avrà, un giorno arriverà TV8 HD... arrivi al nono e ultimo canale HD dei generalisti principali, il 9 non il 59, e non ha l'epg!

Se Nove HD era gestito da Persidera il Problema con EPG non cera perché usa EPG DVB ma Nove HD e gestito da Sky e quelli usa un EPG Sistema Data non lo so il nome ma quelle Frequenza non e da sky questo e il Problema peccato anche io voglio EPG

Ieri - a quel che so - hanno fatto alcune riconfigurazioni. Gliel'ho segnalato... ;)
a quel che ho visto è stato stranamente configurato due volte il descrittore pmt della lingua audio sullo stesso pid audio. Configurazione anomala. Ho segnalato a TV2000 e a Sky ;)

Ora dovrebbero aver eliminato il descrittore lingua audio di troppo su TV2000. ;)

Per quanto riguarda le radio RTL su 11541, non si tratta di errore. I servizi sono stati migrati sull'altra frequenza. ;)

Ultima modifica:
Ora dovrebbero aver eliminato il descrittore lingua audio di troppo su TV2000. ;)

Per quanto riguarda le radio RTL su 11541, non si tratta di errore. I servizi sono stati migrati sull'altra frequenza. ;)

Ma RTL BEST e RTL GROOVE? Loro due erano solo sulla frequenza 11541... Li possiamo definitivamente salutare sul SAT? Sulla 12149 ci sono solo RTL, Radio Freccia e Radio Zeta.

Che poi nel caso di RTL 102.5 è ancora su entrambe le frequenze (11541 e 12149) e si sente su entrambe. Comunque sulla 11541 non sono ancora state eliminate del tutto :)

Per TV2000 confermo che ora è tutto ok :) ;) Grazie!

Indietro
Alto Basso