Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Si ho controllato ora. Confermo che non c'è, neanche senza identificativo. Papu, se la vedi la vedrai tramite la nuova frequenza. Verifica meglio ;) :)

Giuro che quando ho controllato poco prima di postare, vedevo quello con la vecchia id e su frequenza 12476.
Ipotizzo una riaccensione temporanea del canale, anche per soli 10 minuti, o anche senza id, ma quando ho provato c'erano entrambi sulle due frequenze.

Eliminata l'emittente radiofonica VIRGIN RADIO (LCN 616). Al momento non è più su LCN TivùSat. La nuova frequenza è la 11919 V di Mediaset, ma è fuori dalla LCN...

Sulla vecchia freq. 12149 oltre a VIRGIN RADIO è stata eliminata anche R101 che su TivùSat già da tempo è in lcn tramite la nuova frequenza... ;)

Eliminata l'emittente radiofonica VIRGIN RADIO (LCN 616). Al momento non è più su LCN TivùSat. La nuova frequenza è la 11919 V di Mediaset, ma è fuori dalla LCN...

Sulla vecchia freq. 12149 oltre a VIRGIN RADIO è stata eliminata anche R101 che su TivùSat già da tempo è in lcn tramite la nuova frequenza... ;)
OT:
Ale89 scusa se te lo chiedo ma sono troppo curioso... Come fai a monitorare tutti i movimenti-spostamenti-modifiche di tutti i canali Dtt e sat?? Usi qualche tipo di software apposito?

Per il satellite semplice decoder tivusat + uno zapper fta e per il dtt oltre al normale decoder anche una chiavetta dvb-t e il software tsreader ;)

Per il satellite semplice decoder tivusat + uno zapper fta e per il dtt oltre al normale decoder anche una chiavetta dvb-t e il software tsreader ;)

Perfetto grazie mille ;) Chiedevo perchè ti vedo sempre molto preciso e puntuale nel segnalare tutti i tipi di modifiche che avvengono in dtt e sat, come del resto scrivi sul tuo "diario di bordo" se così si può chiamare (il topic dove riporti tutto ciò che accade alle varie emittenti televisive) quindi credevo avessi qualche tipo di attrezzatura super professionale ;)

Ci ho pensato anch'io visto che in tutto questo tempo da quando sono criptati non sono mai stati in chiaro... Poi però potrebbero esserci benissimo problemi con la codifica nagra... problemi avuti non molto tempo fa da da M-Three con la freq. 11541...

Beh ci potrebbero essere problemi con l'uso della codifica NAGRA, e per non lasciare i canali a nero sul sat, li hanno messi momentaneamente in chiaro. Oppure ci sono altri motivi... ;) La cosa comunque sarà sicuramente temporanea ;)

Beh ci potrebbero essere problemi con l'uso della codifica NAGRA, e per non lasciare i canali a nero sul sat, li hanno messi momentaneamente in chiaro. Oppure ci sono altri motivi... ;) La cosa comunque sarà sicuramente temporanea ;)

Per questo dicevo la segnalazione

Indietro
Alto Basso