Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla frequenza 11258 sono apparsi i canali:
Al momento sono senza epg. Codificati in NDS + Nagra.
Cambio di frequenza in vista?
La cosa positiva è che hanno tutti a disposizione il doppio audio.
La frequenza 11258 tra l'altro era spenta. Quindi Discovery si è "comprata" una frequenza su Hotbird?
Sulla frequenza 11258 sono apparsi i canali:
Realtime Italy HD
DMAX Italy HD
Food Network Italy HD
K2
Frisbee
Al momento sono senza epg. Codificati in NDS + Nagra.
Cambio di frequenza in vista?
La cosa positiva è che hanno tutti a disposizione il doppio audio.
La frequenza 11258 tra l'altro era spenta. Quindi Discovery si è "comprata" una frequenza su Hotbird?
No, è una frequenza TVN come quella di Nove Giallo MotorTrend. Da capire comunque perché lasciano il txp Sky...
Ma se è vero che manca l'NDS (non ho guardato le codifiche) allora...
mi pare che l'intenzione di far da se su txp propri sia evidente. la presenza del conax e dell'inglese apre la strada ad un altro bouquet. vedremo se quello con sky od nds rimarrà.Confermo anche io che sono in Conax + le tre Nagra di tivusat; niente Nds.
Però non credo che l'assenza di Nds possa far presagire un'uscita da Sky, almeno per ora, troppo presto. Pure quelli della 11393 (sempre Tvn) sono approdati lì senza Nds, poi inserita in seguito, se ricordo bene. In altri casi è successo il contrario: prima le Nds poi le Nagra.
Comunque che palle questi cambi di frequenza, mi chiedo quando si daranno pace. Ormai sembrano come le tv minori su Hotbird, saremo a una media di 1 volta all'anno anche per questi canali...
Sicuramente, figurati se lasciano SkyAh ok grazie. La codifica nds allora verrà aggiunta più avanti come la scorsa volta.
mi pare che l'intenzione di far da se su txp propri sia evidente. la presenza del conax e dell'inglese apre la strada ad un altro bouquet. vedremo se quello con sky od nds rimarrà.
L'epg dei canali è presente ma non si vede con alcuni ricevitori![]()
se useranno un loro txp dubito vigliano pagare anche sky. probabile che abbiano qualche trattativa in ballo ed usino questo per convincimento.Secondo me è meglio così, sui propri tp. Sono gestiti meglio.
La conax secondo me è un'impostazione di 'default', ad uso interno tutt'al più, ma forse nemmeno questo. O al limite li vedranno i polacchi, con card TVN... non credo ci siano chissà che diritti per una sola nazione su quei canali...
Ricordo sempre agli inizi di Sky Italia, misero l'irdeto su tutti i canali, anche su quelli che non erano in nessun modo previsti dagli abbonamenti (ormai Ex) Stream e per averli bisognava passare a Sky in Nds, per cui non ne usufruiva nessuno di quell'irdeto... somigliava molto ad un'impostazione di base estesa a tutti i canali, anche se serviva solo ad alcuni canali (per gli abbonati con contratto Stream).
. O al limite li vedranno i polacchi, con card TVN...
se useranno un loro txp dubito vigliano pagare anche sky. probabile che abbiano qualche trattativa in ballo ed usino questo per convincimento.
mi sembra che questa frequenza tvn l'abbia già usata per test in passato.
Da sistemare anche identIntanto sui canali discovery aggiunti di recente sulla nuova frequenza, l'epg è ora visibile correttamente.
Parlando di epg... su HGTV c'è erroneamente l'epg di Real Time!
Intanto sui canali discovery aggiunti di recente sulla nuova frequenza, l'epg è ora visibile correttamente.
Parlando di epg... su HGTV c'è erroneamente l'epg di Real Time!