• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

I problemi li ho notati su un decoder con tessera oro. Su un altro con tessera azzurra o 4K nessun problema. Magari manca la codifica per la tessera oro, o ci sono problemi solo con quel CAID.
 
Sono in fase di test, a Gennaio-Febbraio, dovrebbero lasciare il transponder Sky per usare la 11258 H
 
I nomi giusti sul dtt e non sul sat mi fanno già arrabbiare a prescindere. Tanto i Discovery italiani vanno nella corretta lcn dei decoder italiani mentre quelli polacchi vanno in lcn dei decoder polacchi, non capisco perché debbano usare una distinzione nei nomi, quasi avessero paura di confondere, invertire o mischiare i canali.
 
Segnalo che per risolvere i problemi di K2 e Food Network Italy HD, è stato necessario risintonizzare il ricevitore (anche con una ricerca manuale). Molto probabilmente sono cambiati (solo su questi due canali) alcuni parametri tecnici legati alla codifica ed è stato necessario risintonizzare. Nessun problema con gli altri canali :)
 
Segnalo che per risolvere i problemi di K2 e Food Network Italy HD, è stato necessario risintonizzare il ricevitore (anche con una ricerca manuale). Molto probabilmente sono cambiati (solo su questi due canali) alcuni parametri tecnici legati alla codifica ed è stato necessario risintonizzare. Nessun problema con gli altri canali :)

Sulla nuova frequenza e piu stabile il segnale si in HD che in SD MPEG-4
 
Virgin Radio TV trasmissioni. :icon_bounce:

Bene :) Evidentemente mancava solo qualche autorizzazione!

1uXk2TM.jpg

RUj6cqL.jpg
 
Il canale anche con l'inizio delle trasmissioni è rimasto codificato Nagravision mentre nel caso dell'altra radio-tv Mediaset sul sat, Radio Monte Carlo, è codificata anche NDS e visibile anche su Sky.
 
Quindi, in teoria, ora mancherebbero solo Boing Plus, R101TV e Radio105 TV all'appello (per quanto riguarda Mediaset e JVs).
 
Ciao a tutti,
da un qualche giorno, se su Rai Sport HD premo il taso INFO, mi fa vedere le informazioni del programma che stanno trasmettendo su Rai Storia.
Succede solo a me?
Se dovesse servire, la TV è della LG, con sintonizzatore sat e CAM.
Grazie, Mario
 
Indietro
Alto Basso