Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Mi spiace allora sia saltato il passaggio per il momento. La7d ha una qualità che lascia a desiderare purtroppo.

Le cose sono comunque scollegate. Un conto è RaiWay che deve eliminare dalla numerazione LCN LA7 (SD) e magari identificare LA7d come HD, un altro è il passaggio all'HD di uno e lo spegnimento dell'altro da parte di EiTowers / Mediaset.

Il secondo al momento non è fatto, ma il primo? Qualcuno riesce a verificare?

Vediamo se fanno qualcosa dopo la partita se questa non va troppo per le lunghe. :D

Ho rifatto la scansione (come aggiornamento), sia Satellite che Tivùsat, non ha trovato alcuna variazione. TV Sony Bravia 50x81J. Sulla numerazione ordinaria ho trovato La7DHD, era al 1400. Ora non ho riprovato, ma in Lcn Tivùsat non la trovo.
Edit Corretto refuso!

Ultima modifica:
Ho rifatto la scansione (come aggiornamento), sia Satellite che Tivùsat, non ha trovato alcuna variazione. TV Sony Bravia 50x81J. Sulla numerazione ordinaria ho trovato La7HD, era al 1400. Ora non ho riprovato, ma in Lcn Tivùsat non la trovo.

La7 HD sul 7 è rimasta invariata.
La7d sul 29 è diventata La7d HD.
La7 sul 107 (nei decoder SD sul 7) è stata eliminata.
Ho appena controllato (non ho effettuato nuova scansione).

La ho ritrovata, poco fa, sul 1003! Spostata, tutto a posto, benissimo!
La La7d mi era proprio sparita. Normalmente numero i canali fino all' 8, poi le due News, poi gli altri.
Ciao

Indietro
Alto Basso