• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...


Come immaginavo, se tu vedi la notizia è partita all’interno del gruppo che gestisco io su Facebook er è stata postata ieri mattina… molti dicevano che si trattava di un fake però il dubbio lo avevo che qualcosa di vero c’è visti i cambiamenti che sono accaduti mesi fa con la Merlin sui decoder alternativi… ma mi fermo qua per non uscire dal seminato (regolamento).
 
vabbeh la decisione di distribuire card con codifica merlin per evitare altra pirateria la possono anche fare ,ma che non rompano per i device vecchi....
 
Allora hanno cannato nuovamente a compilare le tabelle... non è la prima volta che un canale va in LCN sulle tv e non sui decoder... Non ce la fanno proprio... :eusa_doh: :eusa_wall:
 




Per alcuni non bastano le scritte, pure i loghi dei programmi e la foto del conduttore mettono sullo schermo. :eusa_wall:
 
Da inizio Dicembre il canale ByoBlu è trasmesso in HD con la risoluzione 1280x720p. Come avviene già per LaC però, è completamente in upscale. Non ne capisco il senso. Tanto vale meglio rimanere in SD.
 
Indietro
Alto Basso