• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Cambiamenti da domani


Eliminazione di Rai 1, 2, 3 SD dalle posizioni 1, 2, 3. Queste posizioni saranno occupate da Rai 1, 2, 3 HD;
Modifica del transponder di Rai YoYo HD presente al 43. Il nuovo transponder sarà il 124;
Spostamento di Hotbird 4K1 dalla posizione 200 alla 230
Inserimento di Rai Radio 2 Visual alla posizione 202
Spostamento di Rai Isoradio dal 699 al 604
Spostamento di Rai GrParlamento dal 604 al 605
Spostamento di Rai Radio 1 Sport dal 641 al 606
Spostamento di Rai Radio Classica dal 605 al 607
Inserimento di NoName Radio al 636
Spostamento di Rai Radio Tutta Italiana dal 630 al 637
Spostamento di Rai Radio Techetè dal 640 al 638
Spostamento di Rai Radio Kids dal 606 al 639
Spostamento di Rai Radio Live dal 607 al 640
Spostamento di Rai Radio 1 L’Ora della Venezia Giulia dal 638 al 641
Spostamento di Rai Radio Trst A dal 639 al 642
Spostamento di Radio Margherita dal 637 al 630

Cambi effettuati.

Rai Yoyo HD al momento è in SD MPEG-4
 
HD per modo di dire... con i soliti problemi di encoding e bassa risoluzione. Alla fine per come si vedeva prima in SD e ora in HD non c'è molta differenza. A parte il logo che è più definitivo ma con tutte sbavature intorno nonostante il bitrate non basso...

Li non riescono proprio a fare nulla...
 
Durante il TG1 delle 13.30 ho notato un abbassamento della qualità video, soprattutto nei cambi di ripresa. Avete visto pure voi?
 
Io ho appena fatto la risintonizzazione dei canali e alla fine della scansione, come credo succeda con tutti i televisori, il mio è un Samsung, chiede a che canale si vuole assegnare il canale n°3, quello dei TG Regionali e che di default è quello lombardo, che però sono ancora in SD, o almeno TGR Piemonte lo è.
Giusto per segnalare.
 
Io ho appena fatto la risintonizzazione dei canali e alla fine della scansione, come credo succeda con tutti i televisori, il mio è un Samsung, chiede a che canale si vuole assegnare il canale n°3, quello dei TG Regionali e che di default è quello lombardo, che però sono ancora in SD, o almeno TGR Piemonte lo è.
Giusto per segnalare.

Tutto i canali regionali sono in sd :)
 
Io ho appena fatto la risintonizzazione dei canali e alla fine della scansione, come credo succeda con tutti i televisori, il mio è un Samsung, chiede a che canale si vuole assegnare il canale n°3, quello dei TG Regionali e che di default è quello lombardo, che però sono ancora in SD, o almeno TGR Piemonte lo è.
Giusto per segnalare.

Hai risontonizzato i canali dtt o satellite?

Via satellite non dovrebbe fare così, deve metterti Rai 3 HD (sat) in ogni caso.

Occhio a non confondere le cose e le discussioni.
 
Hai risontonizzato i canali dtt o satellite?

Via satellite non dovrebbe fare così, deve metterti Rai 3 HD (sat) in ogni caso.

Occhio a non confondere le cose e le discussioni.

Parlavo del DTT in quel caso. Il sat l'ho corretto manualmente con un editor esterno.

Edit: hai ragione, non avrei dovuto postare qui. Pardon.
 
Ciao a tutti. Scusatemi, ma su Tivusat non c'è Radio2 Visual? Ho messo sul 202 ma non esce nessun canale su quel numero.
 
Indietro
Alto Basso