• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Prima novità del 2023. Eliminato QVC Italia (SD). Rimane solo in HD.
ByoBlu è passato in HD Nativo. In precedenza era in upscale.

TCI (fuori LCN) esce di scena dal satellite. Era una presenza storica ormai!
 
Era ora per QVC, quindi per i dispositivi non compatibili con la lcn easy HD praticamente da oggi non è più un problema, parlo in generale.
 
LaC Sat invece è tornata in SD non che abbia realmente mai trasmesso in HD almeno sul SAT
 
buongiorno, mi hanno regalato questo TV Samsung qe43q60bauxx per il mercato est Europa funziona bene LCN dvbt è ok! sul sat non c'è la LCN tivusat ma la cam 4k ci funziona bene, inoltre funziona anche hbbtv con Rai 4k sul dvbt! l'unico problema che ho riscontrato è che se faccio la ricerca satellite mi cancella il dvbt ! cosa sbaglio?
 
buongiorno, mi hanno regalato questo TV Samsung qe43q60bauxx per il mercato est Europa funziona bene LCN dvbt è ok! sul sat non c'è la LCN tivusat ma la cam 4k ci funziona bene, inoltre funziona anche hbbtv con Rai 4k sul dvbt! l'unico problema che ho riscontrato è che se faccio la ricerca satellite mi cancella il dvbt ! cosa sbaglio?
Non te lo cancella ma lo trovi in un elenco canali diverso che devi cercare attraverso il menù della lista canali è un po' nascosto secondo me hanno fatto un po' una cavolata alla Samsung anch'io non lo trovavo anche se non ho la stessa TV tua penso siano tutte così le Samsung
 
Non te lo cancella ma lo trovi in un elenco canali diverso che devi cercare attraverso il menù della lista canali è un po' nascosto secondo me hanno fatto un po' una cavolata alla Samsung anch'io non lo trovavo anche se non ho la stessa TV tua penso siano tutte così le Samsung
si grazie, il problema è che non vedo lista canali, nella stessa TV italiana che ho in altra casa c'è quel menù, qui non lo vedo proprio!
 
si grazie, il problema è che non vedo lista canali, nella stessa TV italiana che ho in altra casa c'è quel menù, qui non lo vedo proprio!
C'è sicuramente una lista canali impossibile che non ci sia magari è messa in un altro modo prova a cercarla ma sicuramente c'è
 
risolto ! andate in epg poi cliccate sul telecomando per i numeri e magicamente appariranno le opzioni satellite e antenna!
 
Vi è arrivato e avete partecipato a un questionario di Tivùsat? Le domande sono incentrate sul 4K e su eventuali eventi calcistici (o anche sportivi?) su Tivùsat.
In quel caso ho risposto che mi interesserebbero ma solo se non a pagamento.
 
Buonasera a tutti.
Τutto va ΜALE. Dopo il fiasco con le carte TIVUSAT che il mio ricevitore compatibile (GOLDEN INTERSTAR ALPHA X Multistream) che l'ho comprato in Germania con la carta oro TIGER (gia' attivata e funzionava bennisimo) non la legge piu' (come annunciato dal 21 dic ) e non so cosa fare.Non bastava questo Ora si e presentato anche un altro problema.
Ho girato la parabola (1.10 X 1.00) in EUTELSAT 9E per i multistream italiani e il risultato è che ricevo solo i canali dalla frequenza 12149 con il 75% di potenza e 56% di quallità e nient'altro lo zero assoluto.
Non vedo né la 12111 né la 12341 non ho né potenza ne' qualità, zero potenza e zero qualità.Qualche consiglio sia per la carta che per i canali Multistream? .Grazie.A proposito io vivo in Grecia
 
Buonasera a tutti.
Τutto va ΜALE. Dopo il fiasco con le carte TIVUSAT che il mio ricevitore compatibile (GOLDEN INTERSTAR ALPHA X Multistream) che l'ho comprato in Germania con la carta oro TIGER (gia' attivata e funzionava bennisimo) non la legge piu' (come annunciato dal 21 dic ) e non so cosa fare.Non bastava questo Ora si e presentato anche un altro problema.
Ho girato la parabola (1.10 X 1.00) in EUTELSAT 9E per i multistream italiani e il risultato è che ricevo solo i canali dalla frequenza 12149 con il 75% di potenza e 56% di quallità e nient'altro lo zero assoluto.
Non vedo né la 12111 né la 12341 non ho né potenza ne' qualità, zero potenza e zero qualità.Qualche consiglio sia per la carta che per i canali Multistream? .Grazie.A proposito io vivo in Grecia

Le frequenze in multistream hanno un beam centrato sull'Italia, non vorrei che il segnale dall Grecia fosse molto basso (anche se la tua parabola è piuttosto grande, dovrebbe essere sufficiente)...prova a verificare bene i parametri delle singole frequenze...
 
Buonasera a tutti.
Τutto va ΜALE. Dopo il fiasco con le carte TIVUSAT che il mio ricevitore compatibile (GOLDEN INTERSTAR ALPHA X Multistream) che l'ho comprato in Germania con la carta oro TIGER (gia' attivata e funzionava bennisimo) non la legge piu' (come annunciato dal 21 dic ) e non so cosa fare.Non bastava questo Ora si e presentato anche un altro problema.
Ho girato la parabola (1.10 X 1.00) in EUTELSAT 9E per i multistream italiani e il risultato è che ricevo solo i canali dalla frequenza 12149 con il 75% di potenza e 56% di quallità e nient'altro lo zero assoluto.
Non vedo né la 12111 né la 12341 non ho né potenza ne' qualità, zero potenza e zero qualità.Qualche consiglio sia per la carta che per i canali Multistream? .Grazie.A proposito io vivo in Grecia

Se proprio non ne vieni a capo, dovrai prendere un decoder certificato Tivùsat o una cam Tivùsat da inserire in un tv con tuner sat, forniti della nuova tessera Tivùsat da attivare. Ho tralasciato le eventuali difficoltà che potresti avere essendo all'estero, in particolare per quanto riguarda l'attivazione della tessera. Ma potrebbero sempre tornare utili dei parenti in Italia che ti mandano il tutto e già attivo.
 
Vi è arrivato e avete partecipato a un questionario di Tivùsat? Le domande sono incentrate sul 4K e su eventuali eventi calcistici (o anche sportivi?) su Tivùsat.
In quel caso ho risposto che mi interesserebbero ma solo se non a pagamento.

Sì, qualche settimana fa. Alla fine chiedevano se accetterei di pagare una quota mensile per vedere più eventi sportivi in 4K.
 
Indietro
Alto Basso