Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Ah non avevo capito che intendevano eventi sportivi in 4K, pensavo invece che volessero fare qualcosa come canale televisivo o in streaming. Gratis mi interesserebbe l'offerta completa di Sportitalia e Supertennis su Tivùsat per esempio. A pagamento anche DAZN scontato tramite Tivùsat ed eventuale canale satellitare, ma siamo alla fantascienza.

Ah non avevo capito che intendevano eventi sportivi in 4K, pensavo invece che volessero fare qualcosa come canale televisivo o in streaming. Gratis mi interesserebbe l'offerta completa di Sportitalia e Supertennis su Tivùsat per esempio. A pagamento anche DAZN scontato tramite Tivùsat ed eventuale canale satellitare, ma siamo alla fantascienza.
È arrivato anche a me. Che si stiano preparando alla nuova asta dei diritti tv serie A sotto mentite spoglie. Canale di lega,Dazn,altri operatori streaming......

Sondavano sul gradimento di eventi calcistici/sportivi in 4K con un sovrapprezzo. Ma tra un questionario e cosa faranno realmente ce ne passa...

Non hanno chiesto l'unica cosa sensata....quali altri canali vogliamo vedere su Tivusat!

Cercare di portare prima e soprattutto "tutti" i canali del dtt su Tivusat no? La priorità dovrebbe essere quella, prima di pensare allo sport addirittura a pagamento.

Peccato che Tivusat non ha mai voluto o potuto noleggiare direttamente lei un transponder o parte di esso.

Sono giochini commerciali…intendono attivare canali a pagamento e poi dichiarano di “aver intercettato una esigenza del pubblico”….ponendo le domande che preferiscono e facendo riferimento a dati di risposta incontrollabili …

Cercare di portare prima e soprattutto "tutti" i canali del dtt su Tivusat no? La priorità dovrebbe essere quella, prima di pensare allo sport addirittura a pagamento.

Peccato che Tivusat non ha mai voluto o potuto noleggiare direttamente lei un transponder o parte di esso.

Questo però non è praticamente possibile, visto che Rai e Mediaset controllano quasi totalmente Tivùsat. Non prenderebbero un trasponder per i concorrenti.

Sono giochini commerciali…intendono attivare canali a pagamento e poi dichiarano di “aver intercettato una esigenza del pubblico”….ponendo le domande che preferiscono e facendo riferimento a dati di risposta incontrollabili …
..concordo...poi magari attivano queste opzioni solo sulle card più recenti per incentivare "la cassa"...

Questo però non è praticamente possibile, visto che Rai e Mediaset controllano quasi totalmente Tivùsat. Non prenderebbero un trasponder per i concorrenti.

Mica sarebbe gratis però... ;) Del resto non è che ora stiano gratis sugli altri transponder; per cui quei soldi invece di andare a terzi, andrebbero a loro.

Probabilmente non lo fanno perché tivusat non è concepita così. I transponder poi in sostanza è come se li avesse già... E sono quelli dei principali proprietari di tivusat: Rai e Mediaset/EItower; sulla 11919 c'è anche spazio disponibile, visto che è occupato solo dai due La7 e da qualche Radio.

Ultima modifica:
Ma perchè tivusat può essere veicolo di canali pay?
Non era stata costituita esclusivamente a condizione che fosse tutto free?

Infatti anche a me non è chiaro come e cosa vorrebbero fare per unire ciô che è (ERA?) free e trasformarla in una PayTV?
Siccome negli ultimi 3/4 anni vedo fare cose folli ormai nulla mi stupisce più di tanto.

Io credo che quello che era free rimane free, poi se vogliono aggiungere altri canali pay sarà pur nel loro diritto di farlo. O no?

Indietro
Alto Basso