Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Io la vedo regolarmente :) Alcuni decoder hanno problemi da quando è semi fta. Prova ad andare su un altro canale e poi torna su TV 2000.

Tu hai lo Humax 5600 giusto? Quindi il problema sembra presentarsi anche su questo decoder... ;)

La scorsa settimana avevo chiesto se qualcuno notava problemi (io ho l'ADB 1850s) e chi aveva lo Humax aveva detto di no...

Invece sembra che anche su questo decoder si presenti il problema... :)

Forse sarebbe meglio segnalarlo a Sky? :eusa_think:

Tu hai lo Humax 5600 giusto? Quindi il problema sembra presentarsi anche su questo decoder... ;)

La scorsa settimana avevo chiesto se qualcuno notava problemi (io ho l'ADB 1850s) e chi aveva lo Humax aveva detto di no...

No non credo dipendesse da questo ma forse era solo un problema di kamioka. Perche anche io ho uno humax 5600 e peraltro con impianto condominiale, eppure non ho mai riscontrato problemi con tv 2000 nei momenti in cui passa da essere criptato a in chiaro e viceversa.

Comunque qualche problema c'è. Perchè quando DMAX passava dal chiaro a essere criptato non dava problemi. E non ho neanche problemi su altri canali Rai / Mediaset che usano il flag di codifica "dinamico". Quindi sicuramente qualcosa che non và c'è :)

no, veramente sto usando l'ADB. Sul 5400 non posso verificare (sono via).

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Sapete che il Digiquest F777 ha meno problemi dei decoder ufficiali certificati Tivusat? :D
Usando il reader lo zapping tra qualunque Tivusat è veloce quasi come passare tra i canali in chiaro dello stesso TP. La visione è priva di interruzioni o tentennamenti della codifica anche stando su un canale codificato Tivusat per parecchie ore. Il decoder inoltre ha uno slot CI che, se non si vuole usare il lettore integrato, è compatibile con la cam Tivusat (segnalato anche dal costruttore).

Arrivato. Cartoonoto su tvsat e copia di canale 5 freq. 11919 v 29900

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Molti decoder in questi giorni annno problemi con tv sat causa strano surriscaldamento di cam e card

No anno ca mib ato i sid o tid e se non rifai la risintonia quello criptato non lo vedi piu almeno da me ' nei tre decodrr che ho

@robisat Stai facendo una gran confusione.

Non so quanti post fai (anche vuoti)...

Le immagini che posti sono troppo grandi. Metti solo il link.

E come ti ha già detto John 91 quel CANALE 5 (FTA) c'è da anni...

Insomma... Buongiorno :D ;)

Sulla 11919 non è cambiato nulla.

Indietro
Alto Basso