Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Comunque alla fine della storia è solo stato aggiunto Cartoonito (con SID 13) che forse prima apparteneva a Radio Mater ma non ne sono sicuro. Il resto sulla frequenza è rimasto tutto invariato ;)

Ale 89 da me il canale 5 nagra non si vedeva nei tre decoder forse era i n palla le tre tessere tv sat ? Forse fatto sta che risintonizzo la frequenza ed esce nuovo canale 5 in nagra e cartoolnito il canale 5cnagra vecchio buio totale .ecco cosa avresto detto al posto mio ???? A te'

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma non si apriva solo "Canale 5"? Gli altri canali criptati si vedevano? Solitamente quando si resetta e si risintonizza i canali criptati al primo colpo non vengono aperti. Ma basta sfilare e reinserire la tessera che magicamente riappaiono ;)

Beh tu ieri avevi detto che era stata aggiunta una copia di CANALE 5 (FTA) o comunque un Canale5 in chiaro. E ti è stato detto (non solo da me) che c'è da anni. Insomma... avevi detto tutta un'altra cosa :) ;)

Stasera qualcuno ha guardato la Rai sulla 10992 (Rai1,2,3,4)?

Stasera ho guardato il film su Rai 3 e intorno alle 10 circa (non ricordo bene) ho notato qualche squadrettamento. Non so se lo ha fatto solo su Rai 3 o se l'ha fatto anche sugli altri canali.

Non era un problema del film perchè è capitato anche durante la pubblicità. Comunque il tutto sarà durato 2/3 minuti. Ha fatto qualche scatto e poi è filato tutto liscio... Boh :)

Segnalo un altro problema... Da quando è stato inserito Cartoonito in lcn tivùsat l'epg di tivàsat non si carica più bene e ogni volta che si entra cerca di fare l'aggiornamento ma non và a buon fine. Ad altri succede? :eusa_think: :icon_rolleyes:

Su Humax 5600 funziona come al solito, caricamento lento la prima volta e più veloce le altre, ma non noto anomalie, ovviamente non c'è Cartoonito in epg.
Mediaset dovrebbe anche ricordarsi di inserire Cartoonito nella sua guida mhp.

E poi basta con quelle scritte "solo su terrestre e Tivusat" ci vorrebbe un epg come Canale 5 (Nagra) e gli altri canali, un'epg del genere non c'è su nessuna emittente di Hotbird e Astra. Speravo che con il ritorno e le migliorie sulla 11919 avrebbero anche trovato il modo per sistemare questa cosa dell'epg dvb e che avessero lasciato una sola versione di Canale 5 free to air + free to view, tanto il promo Tivusat lo sanno tutti a memoria e quel promo è pure obsoleto.

Il fatto è che prima quando entravi non faceva mai l'aggiornamento dei dati. Al massimo lo faceva la prima volta dopo che si era staccata la spina o la prima volta dopo un reset.

Ora tutte le volte che cerchi di entrare cerca di fare l'aggiornamento. Arriva fino al 50% si blocca e poi si apre. I dati sono aggiornati... ma secondo me cerca in qualche modo di aggiungere Cartoonito e non ci riesce e quindi poi una volta aperta ci sono tutti i canali tranne cartoonito. Qualcosa non mi torna... :eusa_think:

E poi basta con quelle scritte "solo su terrestre e Tivusat" ci vorrebbe un epg come Canale 5 (Nagra) e gli altri canali, un'epg del genere non c'è su nessuna emittente di Hotbird e Astra. Speravo che con il ritorno e le migliorie sulla 11919 avrebbero anche trovato il modo per sistemare questa cosa dell'epg dvb e che avessero lasciato una sola versione di Canale 5 free to air + free to view, tanto il promo Tivusat lo sanno tutti a memoria e quel promo è pure obsoleto.
Quoto. Inoltre quella epg la vedono solo gli utenti tivùsat. Chi ha sky vede l'epg del canale regolarmente. E un controsenso no?
Chi è che ha un decoder FTA ormai? Nessuno...

Poi il promo di tivùsat... Obsoleto a dir poco. TivùSat ne ha creato uno nuovo molto più chiaro. Perchè a questo punto non mandano quello se proprio devono?

@ERCOLINO ma per questa epg non si può proprio fare nulla? :eusa_doh: :icon_rolleyes: :eusa_think: :eusa_wall:

Stasera qualcuno ha guardato la Rai sulla 10992 (Rai1,2,3,4)?

Stasera ho guardato il film su Rai 3 e intorno alle 10 circa (non ricordo bene) ho notato qualche squadrettamento. Non so se lo ha fatto solo su Rai 3 o se l'ha fatto anche sugli altri canali.

Non era un problema del film perchè è capitato anche durante la pubblicità. Comunque il tutto sarà durato 2/3 minuti. Ha fatto qualche scatto e poi è filato tutto liscio... Boh :)
Anche io ho visto il film su rai 3 ma era quello hd quindi non posso esserti d'aiuto.

Il fatto è che prima quando entravi non faceva mai l'aggiornamento dei dati. Al massimo lo faceva la prima volta dopo che si era staccata la spina o la prima volta dopo un reset.

Ora tutte le volte che cerchi di entrare cerca di fare l'aggiornamento. Arriva fino al 50% si blocca e poi si apre. I dati sono aggiornati... ma secondo me cerca in qualche modo di aggiungere Cartoonito e non ci riesce e quindi poi una volta aperta ci sono tutti i canali tranne cartoonito. Qualcosa non mi torna... :eusa_think:

I miei dubbi sono stati confermati. A una settimana in pratica dall'inserimento di Cartoonito in TivùSat (e si sa che l'epg più di 6/7 giorni non ha i programmi) ecco che da oggi l'epg TivùSat non funziona!

Quando entri cerca di fare l'aggiornamento (cosa che sta cercando di fare da una settimana) ma non và a buon fine. Fino a ieri si caricava visto che i programmi erano già stati caricati precedentemente prima dell'inserimento di Cartoonito... Ma ora esce questo errore:

Triangolino (Attenzione) Dati non disponibili
E050 - Dati di EPG tivùsat non aggiornati a Mercoledì 15 Luglio.

L'unica cosa possibile da fare è uscire... :(

Altri hanno lo stesso problema? :icon_rolleyes: :eusa_think:

I miei dubbi sono stati confermati. A una settimana in pratica dall'inserimento di Cartoonito in TivùSat (e si sa che l'epg più di 6/7 giorni non ha i programmi) ecco che da oggi l'epg TivùSat non funziona!

Quando entri cerca di fare l'aggiornamento (cosa che sta cercando di fare da una settimana) ma non và a buon fine. Fino a ieri si caricava visto che i programmi erano già stati caricati precedentemente prima dell'inserimento di Cartoonito... Ma ora esce questo errore:

Triangolino (Attenzione) Dati non disponibili
E050 - Dati di EPG tivùsat non aggiornati a Mercoledì 15 Luglio.

L'unica cosa possibile da fare è uscire... :(

Altri hanno lo stesso problema? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Confermo, stesso problema su adb ican 1110sv e humax 5600

Non è che per caso, a tempo perso, possono dare una degna EPG a Rete 4 e Italia 1, invece di quell'odiosa scritta "Visibile su bla bla bla" ? :)

Grazie mille :) @ERCOLINO :D Puoi segnalare a chi se ne occupa di risolvere? :)
Ma allora o hanno risolto poco fa o l'Humax 5600 ha un'epg diversa dagli altri Tivusat, perchè fatto il lungo caricamento come al solito, è comparso Cartoonito dopo DMAX.

Grazie mille ;)

Confermo che ora è ok.

Appena premuto su epg si è caricato senza problemi. Da una settimana l'epg non riusciva ad aggiornarsi. Con l'aggiunta di Cartoonito evidentemente avevano combinato qualche pasticcio :D

Comunque alla fine della storia è solo stato aggiunto Cartoonito (con SID 13) che forse prima apparteneva a Radio Mater ma non ne sono sicuro. Il resto sulla frequenza è rimasto tutto invariato ;)

Ho controllato su un vecchio setting e già prima del trasferimento sui 11373H Radio Mater aveva assegnato SID 11... conservato poi fino alla sua eliminazione... ;)

Indietro
Alto Basso