Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Sull'epg Tivusat hanno già aggiunto la programmazione di La7d, Focus e Giallo. In epg compare anche Città Italia senza programmazione mentre dovrebbero toglierlo TV Moda.

Ho anche fatto la misurazione del bitrate ed è uguale a quello che arriva su MThree (frequenza 11.541 GHz), puoi vedere da qui il bitrate ;)

Rai radiofd4, Rai radiofd5, GR Parlamento e Rai isoradio sono stati rinominati rispettivamente in Rai Radio 4 Light, Rai Radio 5 Classica, Rai GrParlamento e Rai Isoradio.

Ultima modifica:
Ehehehe parlando di cose senza senso...

Ieri sulla 10992 hanno rinominato Rai radiofd4 (muta) in Rai Radio 4 Light. Ma invece di rinominare un canale muto che in pratica su quella frequenza è stato disattivato... non potevano eliminarlo direttamente?

:eusa_doh: :eusa_naughty: :eusa_wall:

Ehehehe parlando di cose senza senso...

Ieri sulla 10992 hanno rinominato Rai radiofd4 (muta) in Rai Radio 4 Light. Ma invece di rinominare un canale muto che in pratica su quella frequenza è stato disattivato... non potevano eliminarlo direttamente?

:eusa_doh: :eusa_naughty: :eusa_wall:
Non è un canale muto, è un canale per non udenti! :D

Ciao a tutti,
io e la mia famiglia siamo stati via per dodici giorni, e come faccio di solito, in questi casi, prima di partire, chiudo tutto in casa, caldaia, gas, luce e tv. Al mio ritorno stasera ho riscontrato uno strano problema con una delle due carte Tivusat che ho intestate (l'altra andava regolarmente). Quella nel 5400; accendo, e mi diceva sempre "segnale criptato", e "tessera non valida o illegibile" (anche provando a cambiare slot varie volte). Il bello è che pure l'altra che uso nel TS9000 è rimasta ugualmente ferma per tutti questi giorni, eppure, quando ho provato a fare il cambio scheda, pure quella che non fungeva, inserendola nel ts9000 ha ripreso a funzionare.. Ora vanno tutte e due, invertite di decoder..
Che cosa può essere successo?

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Probabilmente in quel momento in cui l'hai inserita sull'altro decoder sia arrivato l'EMM di aggiornamento della Smartcard

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Una curiosità: ieri facendo zapping tra i canali non in LCN Tivusat ho notato che sul canale LaSposa HD, nonostante l'identificativo del canale fosse rimasto invariato, erano in onda dei programmi americani doppiati in italiano tipo quelli che vanno in onda su RealTime o su FineLiving con il logo "SUN". Qualcuno sa cos'è? E' un nuovo canale?

Inoltre ho notato pure Ada Channel, che tratta prevalentemente (mi sembra) di case e arredamento. Anche questo cos'è? E "Ada" è una sigla che sta per qualcos'altro?

Indietro
Alto Basso