Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

A giorni potrebbero esserci anche movimenti per l'arrivo di Rai Sport 1 HD, e poi si spera che col criptaggio dei Mediaset arrivi tutto il resto, una sola versione di Canale 5, un'epg decente su Rete 4 e Italia 1 e che si muova qualcosa per i Mediaset HD.

mi è sparito RAI 1 :5eek:

Ho rifatto una ricerca canali con tivusat generica, poi con la frequenza specifica: 10992 V e non lo prende ...

Se ti è capitato probabilmante hai problemi alla tessera TivùSat che non ti apre i i canali quando sono criptati. Rai 4 lo vedi? ;)
I due eventi da te citati erano regolarmente criptati e visibili con tessera TivùSat ;)

Allora hai problemi con la tessera ;)

Rai5, cielo, DeejayTV li vedi? Se non vedi neanche questi allora prova a sfilare la tessera dal decoder e reinserirla. Se neanche così funziona allora prova a fari mandare nuovamente l'impulso di riattivazione della tessera.

Ultima modifica:
reset + inserimento RISOLTO !!!!
Allora hai problemi con la tessera ;)

Rai5, cielo, DeejayTV li vedi? Se non vedi neanche questi allora prova a sfilare la tessera dal decoder e reinserirla. Se neanche così funziona allora prova a fari mandare nuovamente l'impulso di riattivazione della tessera.

Posto qui, visto che la discussione specifica è rimasta chiusa.

Allora è confermato? Da domani C5 I1 e R4 Mediaset criptati 24h?

Domani o martedì al massimo (Ale mi ha anticipato). :)

Se ne parla qui in particolare per quanto riguarda Sky: http://www.digital-forum.it/showthr...e-canali-sky&p=4602013&viewfull=1#post4602013

Quelli coi decoder FTA si attaccano al tram... pardon a Tivùsat. Magari c'era tipo gente anziana che gli bastavano show e tg, adesso avranno criptati pure quelli.
Se la situazione fosse stata chiara già anni fa, cioè se Tivùsat fosse già esistito dalla fine anni 90, forse tutti ormai avrebbero già comprato e ricomprato un decoder Tivùsat, piuttosto che prendere un decoder FTA.

Ci sono anche petizioni su Change . org per chi volesse aderire, anche se immagino che siano di dubbia utilità.

Per me la decisione del tutto arbitraria e priva di senso di mediaset va fermata da un tribunale competente.
Queste situazioni sono indegne di un Paese moderno e civile!

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Indietro
Alto Basso