Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

ADA Channel è un canale padovano realizzato in collaborazione con l'agenzia immobiliare "Arte Di Abitare". Con il restyling che ha portato il canale su satellite il motto è diventato "Architecture - Design - Abitare"

ADA Channel è un canale padovano realizzato in collaborazione con l'agenzia immobiliare "Arte Di Abitare". Con il restyling che ha portato il canale su satellite il motto è diventato "Architecture - Design - Abitare"

Grazie per la risposta ad uno dei miei quesiti! :)

scusate ma a cosa serve il canale infinity su tivusat?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Si decoder Tivùsat compatibili come ADB se connessi a internet, ci si può abbonare a Infinity.

Tempo fa (non ricordo se su questo thread) avevo segnalato un problema con la codifica di TV2000 che riscontravo con l'ADB 1850s.

Bene... da qualche giorno non è più presente il problema. Dimostrazione che il problema era di Sky... ;)

No... E semi fta da mesi ormai... Ultimamente capitava che se andavi sul canale quando era in chiaro lo vedi. Poi tornavi quando era criptato e rimaneva a schermo nero. Per aprirne la visione dovevi andare su un qualsiasi altro canale sat e tornare su tv2000 e magicamente riappariva l'immagine. Da qualche giorno non da più questo problema.

Non è il primo caso che la codifica Nagra ha strani problemi su sky. Mi ricordo tempo fa problemi di codifica su tutti i canali con codifica nagra ospitati da sky... :)

Piccolo OT. Kingofsat è da mesi che ogni tanto scrive che TV2000 è tornato in chiaro, poi criptato... Ma questo vale anche per altri canale eh... Ma arrivarci che è semi-fta no eh? :) :D

Questo canale l'ho sempre avuto nelle mie liste dei canali HD.
Mi spieghereste come mai, con vari decoder e solo su questo canale, il canale e la visione arrivano dopo degli altri canali?

Ciao a Tutti.

Ma non ci posso credere. :5eek:
Il mio canale preferito, non vedo altro in tv.

Super ingresso in Tivu'sat.

Ciao ;)
max

Beh, sempre meglio di tanta vergognosa spazzatura made in Italy ;)
Personalmente preferisco questi (in HD) che un Canale Italia :)

Ottimo canale, sono contento che sia entrato sulla piattaforma TivùSat, lo conosco da qualche anno, fanno bei drama. Magari e mettono anche Arirang Tv/World, altro canale sud coreano molto interessante. :)

Beh, sempre meglio di tanta vergognosa spazzatura made in Italy ;)
Personalmente preferisco questi (in HD) che un Canale Italia :)
Quoto! :laughing7:

Indietro
Alto Basso