Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Qualsiasi tribunale non può fare nulla. Un azienda privata non ha obblighi verso nessuno.

Parli bene tu.. mettiti nei panni di un vecchietto pensionato al minimo, che non può permettersi tivusat e che dalla sera alla mattina si vede oscurati i canali sul vecchio ricevitorino fta..
I tribunali non possono nulla? Questo resta da vedere. Quel che è certo è che ancora una volta mediaset si mostra per quello che è: un broccolo. E pure brutto.

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Sì doveva partire da subito con Tivùsat o servizio equivalente già prima degli anni 2000, così tutti avrebbero comprato (e ricomprato) un decoder Tivùsat invece che andare su decoder fta.

Sì doveva partire da subito con Tivùsat o servizio equivalente già prima degli anni 2000, così tutti avrebbero comprato (e ricomprato) un decoder Tivùsat invece che andare su decoder fta.

Sì, e probabilmente sarebbe stato più economico di oggi :(

Ora che Mediaset ha fatto la scelta del secolo, si può avere un'EPG normale per Rete 4 e Italia 1, visto che ora sono esclusiva TivùSat?
È chiedere troppo forse?? :doubt:

Per sistemare la schifo-epg basterebbe la volontà dall'alto e i tecnici farebbero in un attimo. Per l'altra cosa importante che aspettiamo, l'HD, forse sarebbe un po' più lungo perchè dovrebbero affittare o convertire uno dei loro TP di servizio, oltre alla volontà quindi dei costi. Si spera che siano incentivati dagli ascolti e ricavi pubblicitari che farebbero in più, o che ritengano saggio anticipare l'arrivo degli HD prima della loro pay TV e così faranno guerra a Sky con le stesse armi (pay) sullo stesso terreno (sat).

francamente non se ne può più di questa guerra..e basta, hanno stufato
Non sono al centro dell'universo..

Speriamo appunto che da questa guerra noi beneficiamo degli HD, altri benefici grazie alla concorrenza li speravo ma non ne ho ancora visti.

Sto notando dei freeze nell'immagine in particolare su Rai Movie ed i canali della stessa frequenza (10992 V). Uso AzBox con fw Opensat e Diablo 2 Cam con smart card arancione. Anche inserendo la smart card nel card reader del Clarke Tech 2100 noto lo stesso problema. State rilevando anche voi la stessa cosa ? Grazie.

Ciao a Tutti.

Primi movimenti ?
Rai 4
Frequenza:
11881 V 27500 3/4

Il canale non si decripta con card Tivu'Sat.

Ovviamente c'e' sempre il canale in lcn 10. (10992).

Ciao ;)max

Ciao a Tutti.

Primi movimenti ?
Rai 4
Frequenza:
11881 V 27500 3/4

Il canale non si decripta con card Tivu'Sat.

Ovviamente c'e' sempre il canale in lcn 10. (10992).

Ciao ;)max
Il Rai 4 sulla frequenza Sky è codificato NDS, quello sulla 10992 è codificato Nagravision (Tivùsat) e l'altra codifica che dovrebbe essere una versione del Seca (per usi strani-sconosciuti che ne fa la Rai).

Non è che arriverà in HD solo su Sky?
Edit: Se no potevano mettere la codifica NDS sulla 10992 invece di fare un doppione.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso