Come mai che sul sito Tivusat parlano di 65 canali tv che invece in LCN ce ne sono di piu'?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo giusto sapere perche' non ci sono tutti.
Non è la prima volta che succede mi pare proprio con quei canali.Casualmente facendo la scansione automatica, il decoder ha rilevato i canali Rai 4 e Rai Movie come nuovi canali. Probabilmente cambio di parametri?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Esatto è proprio cosa intendevo, ci sono canali in LCN di serie A e di serie B? Canali che meritano di essere citati e altri no? E' in base a cosa pagano?Papu si riferisce ai canali presenti in lcn ma non nella lista del sito (http://www.tivusat.tv/pages/canali/canali-televisivi.aspx), come Uninettuno Tv, Expo Ch, Padre Pio Tv, People Tv Rete7, iTV Italia ecc
Propongo al Canguro australiano di dare ripetizioni urgenti di gestione tecnico-televisiva ai belli impacciati del Cavallino di Viale MazziniNo ma infatti Sky in questo è insuperabile...![]()
36 canali italiani nella nuova lista tivusat36 cosa? Non ho capito quel 36 a cosa si riferisce![]()
I 36 canali sono quelli che la smartcard mette in chiaro, considerando i canali free to view e quelli semi-free to view. E' un mio personale conteggio per capire la reale utilità della card e dell'offerta Tivusat, visto che ci sono molti altri canali in lista ma si potrebbero anche vedere su un qualunque decoder free to air.