Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Come mai che sul sito Tivusat parlano di 65 canali tv che invece in LCN ce ne sono di piu'?

Volevo giusto sapere perche' non ci sono tutti.

Tivùsat è una opportunità per i canali, mica viene imposta :) si può scegliere di farne parte oppure no. Quelli che aderiscono hanno la loro LCN, la guida tv ecc... gli altri canali in chiaro si possono ricevere ma non sono compresi nella piattaforma.

Casualmente facendo la scansione automatica, il decoder ha rilevato i canali Rai 4 e Rai Movie come nuovi canali. Probabilmente cambio di parametri?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Papu si riferisce ai canali presenti in lcn ma non nella lista del sito (http://www.tivusat.tv/pages/canali/canali-televisivi.aspx), come Uninettuno Tv, Expo Ch, Padre Pio Tv, People Tv Rete7, iTV Italia ecc
Esatto è proprio cosa intendevo, ci sono canali in LCN di serie A e di serie B? Canali che meritano di essere citati e altri no? E' in base a cosa pagano?
Cioè potrebbero o citarli tutti, oppure citare solo quelli codificati Nagravision che si vedono con la smartcard. Poi alla fine sono cose poche importanti, mie curiorità, in ambito Tivusat e non i problemi sono altri.

Edit: forse sono proprio solo quei 5 canali che hai citato, pensavo peggio. I canali effettivamente aperti dalla smartcard ad oggi sono 34 considerando già La7d.

Ultima modifica:
una cosa forse dobbiamo riconoscerla, e cioè che forse a noi conviene avere qualche canale in comune con Sky (incredibile, sto elogiando Sky )! Gestisce tutto lei (e non è pasticciona come la Rai!) e per magia ti ritrovi con un canale sistemato di epg, doppio audio, 16:9 e tutto il resto!
E grazie anche agli imperatori di Discovery che hanno finalmente capito che era ora di cambiare atteggiamento nei confronti di TivuSat e dei suoi utenti

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

I 36 canali sono quelli che la smartcard mette in chiaro, considerando i canali free to view e quelli semi-free to view. E' un mio personale conteggio per capire la reale utilità della card e dell'offerta Tivusat, visto che ci sono molti altri canali in lista ma si potrebbero anche vedere su un qualunque decoder free to air.

I 36 canali sono quelli che la smartcard mette in chiaro, considerando i canali free to view e quelli semi-free to view. E' un mio personale conteggio per capire la reale utilità della card e dell'offerta Tivusat, visto che ci sono molti altri canali in lista ma si potrebbero anche vedere su un qualunque decoder free to air.

sì, ma senza scheda si vede pochetto ;)

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Indietro
Alto Basso