Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Ho la sensazione che questo problema ci sia stato già alcuni giorni fa. Infatti facendo un aggiornamento canali noto che la ricerca è molto lenta su alcune frequenze (penso siano proprio quelle di sky che hanno problemi).

Infatti giorni fa mi era successa una cosa simile ma avevo dato colpa al ricevitore. Ora me l'ha rifatto. Non penso sia un caso... ;)

Il mio decoder maniente comunque l'id del canale ;)

Confermo che ora è tutto ok. Infatti è tornata l'epg ;)

Segnalo una curiosità... povera tivùsat... guardate come viene pubblicizzato il canale itvitalia su TivùSat al 122... :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_naughty:

12049537_897853396930174_3595272772889640070_n.jpg

Anche se non centra nulla, oggi pomeriggio verso le 14 facendo zapping subito dopo aver acceso il decoder humax 5600 una volta arrivato a la7 poi sono passato a mtv8 e il canale e' rimasto per alcuni secondi nero, ho controllato pero' che c'era la doppia codifica ma il canale non si apriva, poi passando a deejay tv e ritornano indietro si e' aperto il canale.:eusa_think:

Anche se non centra nulla, oggi pomeriggio verso le 14 facendo zapping subito dopo aver acceso il decoder humax 5600 una volta arrivato a la7 poi sono passato a mtv8 e il canale e' rimasto per alcuni secondi nero, ho controllato pero' che c'era la doppia codifica ma il canale non si apriva, poi passando a deejay tv e ritornano indietro si e' aperto il canale.:eusa_think:
Stesso decoder, canale, ora, problema. :D
Non ho invece beccato i problemi su Dmax a quell'ora, saranno iniziati più tardi.

Sembra che il problema accaduto a Sky sia stato localizzato a Santa Giulia (Milano) da li sono partiti i problemi ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Su CANALE 5 (maiuscolo in chiaro) è tornato il video-promo di Tivùsat ma senza audio.

Indietro
Alto Basso