Più che uscito da TivùSat è uscito dal satellite... Ma potrebbero anche essere semplici problemi tecnici. Il canale trasmette una schermata nera, e non è inattivo (almeno mi sembra)... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ufficiale: hanno chiuso
http://m.ria.ru/accents/20160401/1400605227.html
Non hanno genericamente lasciato TivùSat o il satellite, hanno deciso di chiudere il canale tv e continuare come sito internet.
...beh, se continuano solo in internet, è chiaro che d'ora in poi si possa vedere (per chi fosse interessato) solo con una smart tv o con un pc....prevedibile, cmq per ora è a schermo nero, ma probabilmente diventerà l'ennesimo canale "fantasma" dei TV certificati: quelli di raiway sono affezionati ai fantasmi...Si vede su smart TV ancora
Novità: su Rai 1, Rai 2 e Rai 3 la tv Samsung mi tiene il simbolino di codifica pur essendoci i canali in chiaro (alla stessa maniera di Real Time sulla frequenza Sky per intenderci)
Ok grazie ma non si e' capito da cosa dipenda? Spero che risolvano presto perche' altrimenti diventerebbe difficile seguire il canale ( quelle poche volte che lo vedo).No anche sul DTT.
In teoria il problema era stato risolto. Lunedì sera con il film Hanna era capitata la stessa cosa. A quanto pare invece c'è ancora il problema![]()
Leggi le ultime pagine qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?124850-Discussioni-su-TV8-(ex-MTV8)&p=4873761#post4873761
E stato spiegato da 3750...
Comunque ho segnalato anche il tuo post così da far capire che il problema è ancora presente![]()
Confermo non è ancora tornata.A proposito di epg, ho notato che arte hd da un paio di giorni e' anch'esso senza epg!![]()