Infatti, complimenti alle piccole emittenti che hai detto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah non credo che il dtt varchi i confini nazionali! Il sat si !Appunto, il bacino d'utenza REALE di TivùSat è molto ridotto rispetto a quello del digitale terrestre, quindi è abbastanza ininfluente per gli inserzionisti.
Anche TivùSat è nato per favorire determinati soggetti ed è una società privata che non fa né l'interesse delle emittenti terze, né quello degli utenti.Mah non credo che il dtt varchi i confini nazionali! Il sat si !
Poi tu mi parli di bacino d'utenza del dtt in generale io parlavo del mux di supertennis!
Non credo che il mux di supertennis abbia la stessa copertura del mux RAI 1.
Poi se ti piace tanto il dtt tienitilo, io mi tengo il sat anche senza supertennis!
Il dtt italiano è nato solo per favorire una persona è sappiamo benissimo di chi si tratta!
Per la conformazione del territorio italiano io dico che è meglio il sat!
Con una piccola e sostanziale differenza che rispetto ormai all'ex soggetto del dtt, tivusat è un consorzio che rappresenta la quasi totalità dell' editoria televisiva italiana, mentre prima si trattava di monopolio assoluto o quasi!Anche TivùSat è nato per favorire determinati soggetti ed è una società privata che non fa né l'interesse delle emittenti terze, né quello degli utenti.
È nato male il DTT, ma è nato male anche questo sistema. Un footprint specifico per l'Italia come fanno in Regno Unito sarebbe stato meglio per tutti. Ma si è preferito altro, sempre per favorire gli interessi di alcuni.
Detto ciò, mi sa che tu non hai ancora capito il mio discorso.
Assodato che il satellite garantisce una copertura totale, il sistema principale in Italia rimane il digitale terrestre e la maggior parte del pubblico lo intercetti con il digitale terrestre. Quello satellitare è solo una minima parte.
Il Mux su cui è Supertennis ha il 95% della copertura, ben superiore - per esempio - a quella dei canali tematici e HD della Rai.
Spero solo che SuperTennis sul DTT aumenti un pò di qualità
Il 18 dicembre arrivano i canali Rai regionali in SD MPEG-4
C'é la discussione in evidenza apposita per Rai
Ovviamente é riferito al 18 Dicembre