Cioè? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma i provvisori Mediaset sono stati cancellati da questa lista.
Perché il mio digiquest evo 3.1 mi dava problemi dal 1 gennaio.
Si questo lo so, io intendevo se erano stati cancellati dalla home frequencySì sono stati cancellati due settimane fa quasi
È un plasma Panasonic del 2006. No.Se hai il tv compatibile puoi prendere la cam, se no come decoder certificati ci sono i nuovi HD con codifica Merlin compatibili HEVC (non si sa mai in futuro) che però sono dei semplici decoder senza funzioni interattive, pochissimi di questi registrano anche i canali. Poi uscirà in primavera un combo 4K interattivo hbbtv della Digiquest.
TRM sul 519
Ho controllato ora ma non mi risulta![]()
ConfermoIn LCN ora
Con tv LG è entrato regolarmente in numerazione.
Poco fa su TRM ampia pagina dedicata all'entrata in tivusat con intervista sulle caratteristiche della piattaforma, sui canali HD e 4k, sul numero di tessere attive e, soprattutto, sulle future possibilità di diffusione da parte delle tv locali causa prossimo switch off terrestre.
Ottimo!!
Chissà se si può recuperare su internet.
Speriamo che la prossima razionalizzazione dell'emittenza locale e un auspicabile abbassamento dei costi di banda su Hot Bird favoriscano una diffusione massiccia delle migliori emittenti locali italiane su Tivùsat.Con tv LG è entrato regolarmente in numerazione.
Poco fa su TRM ampia pagina dedicata all'entrata in tivusat con intervista sulle caratteristiche della piattaforma, sui canali HD e 4k, sul numero di tessere attive e, soprattutto, sulle future possibilità di diffusione da parte delle tv locali causa prossimo switch off terrestre.