Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finché continuerà ad essere seguito...Cosa ci sarà al termine di Big Bang Theory??? Semplice, ancora Big Bang Theory!!!![]()
![]()
Finché continuerà ad essere seguito...
Adesso le prime 11 stagioni sono anche su Prime video.
Oggi ovviamente.+++ Breaking news: @InteBNLdItalia: domani in esclusiva in chiaro sul #20, dalle ore 14.30, @janniksin���� vs @HumbertUgo ���� +++
Oggi ovviamente.
+++ Breaking news: @InteBNLdItalia: domani in esclusiva in chiaro sul #20, dalle ore 14.30, @janniksin vs @HumbertUgo +++
io pensavo avessero la partita in differita quindi tutte in diretta?![]()
Si si una partita al giorno in diretta su mediaset, fino a venerdì sul venti e una semifinale e finale su Italia1.io pensavo avessero la partita in differita quindi tutte in diretta?![]()
In pratica il canale 20 è stato trasformato generalista. Ora Mediaset ha 4 canali generalisti contro la Rai che ne ha 3.
Bel colpo il tennis, hanno fatto bene a spenderci e battere l'eventuale concorrenza, ne saranno anche ripagati dagli ascolti visto lo spettacolo e i risultati. E da quanto visto oggi su questo canale, il prodotto mi sembrava anche valido.