Discussioni su 20 Mediaset

Ragazzi innanzitutto un caro saluto a tutti voi secondo ho appena saputo che la partita sarà trasmessa qui. Ok però io essendo abbonata a Premium mi sento presa in giro.... cioè alla fine la Champions anche in chiaro non è giusto ragazzi io pago un botto.... comunque apro e chiudo parentesi...
La potrai vedere in HD a differenza di chi non è abbonato.

La partita è solo una vetrina per far conoscere il canale non dimenticatelo, ciò non toglie che potrebbero mandare anche la partita di ritorno se i risultati gli daranno ragione. Mi aspetto un forte martellamento pubblicitario nei prossimi giorni sia in tv che su internet.

La partita è solo una vetrina per far conoscere il canale non dimenticatelo, ciò non toglie che potrebbero mandare anche la partita di ritorno se i risultati gli daranno ragione. Mi aspetto un forte martellamento pubblicitario nei prossimi giorni sia in tv che su internet.

Esatto come ho già detto la partita serve proprio per lanciare il canale, sanno che su Canale 5 in HD sarebbe stato meglio e sicuramente sarebbe stata vista da più persone per via di una maggiore copertura del Mux Mediaset 4 rispetto al Mux Mediaset 2

Esatto come ho già detto la partita serve proprio per lanciare il canale, sanno che su Canale 5 in HD sarebbe stato meglio e sicuramente sarebbe stata vista da più persone per via di una maggiore copertura del Mux Mediaset 4 rispetto al Mux Mediaset 2
Anche perché molto probabilmente, senza lo spot a 20, neanche l'avremo vista in chiaro la Juve, quindi...

purtroppo non si da priorità a cinema/serie tv

Non tutti i canali sono pronti per l'emissione in HD per tivusat

Comunque su tivusat è solo questione di tempo (non tantissimo) che arriveranno anche tutti gli altri in HD

I primi due sicuramente Iris e molto probabilmente Mediaset Extra

Ok però io essendo abbonata a Premium mi sento presa in giro... cioè alla fine la Champions anche in chiaro non è giusto ragazzi io pago un botto...
Questo è anche vero ma considera che la Juventus su 8 partite disputate finora è andata in onda ben 7 volte su MP. Dico 7 volte. Per non parlare dell'obbligo di mandare almeno una partita in chiaro. Non vedo lo scandalo di mandare la Juve su un canale SD cioè Mediaset 20 e la Roma (o derby inglese) su Canale 5. Anche se la Juventus non fosse andata su Mediaset 20 molti di noi avremmo visto le partita ovunque (bar, scommesse, parabola motorizzata, ecc.). In fondo cambia poco.

Ragazzi innanzitutto un caro saluto a tutti voi secondo ho appena saputo che la partita sarà trasmessa qui. Ok però io essendo abbonata a Premium mi sento presa in giro.... cioè alla fine la Champions anche in chiaro non è giusto ragazzi io pago un botto.... comunque apro e chiudo parentesi...

Eh, lo stesso vale per me. Ma con Premium ho chiuso...aspetto che la Juve termini la sua avventura in Champions (speriamo il più tardi possibile) e poi, volente o nolente, passo a Sky.

Inviato dal mio iOS utilizzando Tapatalk

Senza HD l'ennesimo canale inutile

Hanno molta fantasia gli ideatori dei canali
8 sul 8
9 sul 9
20 sul 20

Roftl

Senza HD l'ennesimo canale inutile

Hanno molta fantasia gli ideatori dei canali
8 sul 8
9 sul 9
20 sul 20

Roftl
Ancora sto problema dei nomi dei canali
Ricordatevi che questi nomi sono dati appunto per essere trovati subito. Non chiamarsi Patsta bollente sul 20.

Questa cosa dell'HD vi sta mangiando la testa. Capisco che siamo in un forum tecnico ma come ho già detto ieri, la maggior parte dei telespettatori se ne frega o non è a conoscenza dell'alta definizione. Ad un non abbonato pay tv se gli fai vedere Juve Real o dei buoni film è contento ugualmente, anche senza HD. Poi se arrivasse l'HD tanto meglio ma è sempre un plus che interesserebbe una parte minore di telespettatori, ancor più se venisse messo all'Lcn 520.

Ultima modifica:
Come si fa a fare la risintonizzazione dei canali del dtt da un decoder mysky?

Indietro
Alto Basso