Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Se questo cartello resta così fino alle 19:29 del 3 aprile questa partita farà tranquillamente 5 milioni di telespettatori... da qui al 3 aprile ci sono altri 13 giorni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema è che i televisori di nuova generazione da 32" in su si vedono male sui canali SD; paradossalmente si vedono meglio su un tubo catodico, per questo molta gente si lamenta dell'assenza dell'HD.
Perché pietoso? La Rai ha i suoi tre canali generalisti, Mediaset due su tre, La7 ha il suo canale idem Nove. Si fa quel che si può ovviamente a causa dello spazio.Ma sempre sto aragone sd hd . L'hd terrestre è pietoso.
Ultimo minuto avvisati i miei parenti e una di questi mi ha chiesto se sarà un canalr di calcio.ecco molti andranno in confusione
Se ne inventano si cose![]()
Cosa ho letto
Ahahah. Spettacolo.
ottima iniziativa da parte di mediaset anche perchè sono le ultime 13 partite di champion premium e di cui almeno metà andrà comunque in chiaro.
quello che non mi convince è perchè lanciare un nuovo canale con un evento del genere quando poi trasmetterà solo film e serie TV?
Comincino a metterlo sul Mux4, poi ne riparliamoHa puntato molto per quel canale Mediaset
Non è così assolutamente.
Comincino a metterlo sul Mux4, poi ne riparliamo