Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi il cartello: https://www.digital-forum.it/showth...-20-(LCN-20)&p=5657130&viewfull=1#post5657130Scusate ma chi vi ha detto che la partita andrà in onda SOLTANTO sul 20 e NON PIÙ su Canale 5? Non penso proprio che sia così.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusate ma chi vi ha detto che la partita andrà in onda SOLTANTO sul 20 e NON PIÙ su Canale 5? Non penso proprio che sia così.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non ho capito se l’hanno già attivato anche su tivusat: da una ricerca canali attualmente io non li trovo.
Miglior battesimo non potevano pensarlo..mossa astuta.
Vedremo come risponderà il pubblico, in assenza dell'HD.
In Europa l'hd è spesso un plus e pure a pagamento. Di cosa parliamo. Prima di tivusat mi aspettavo l'arrivo dello streaming sull'applicazione
Per forza.. si sa che il Mux ha evidenti problemi di copertura. Però va ammesso che sono furbi, in un certo senso tutelano comunque Premium, visto che in molti non la potranno comunque vedere la partita, proprio per i deficit di copertura del Mux 2.Qualcuno mi scrive che il canale non lo riceve nonostante la risintonizzazione.
Ma ci sarà sul sito di Mediaset? Ancora non è apparso e nemmeno la pagina dedicata al canale.
Secondo me è in quella posizione solo per mantenere una linea con la grafica del cartello e quando partirà verrà posizionato come gli altri Mediaset.Noto che il logo è posizionato proprio nell'angolino in basso a destra e poco invasivo. Speriamo sia la volta buona che anche il resto dei canali Mediaset prendano spunto
Secondo me è in quella posizione solo per mantenere una linea con la grafica del cartello e quando partirà verrà posizionato come gli altri Mediaset.