Discussioni su 20 Mediaset

Scusate ma chi vi ha detto che la partita andrà in onda SOLTANTO sul 20 e NON PIÙ su Canale 5? Non penso proprio che sia così.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche perché sarà un martedì e su Canale 5 c'è l'isola. Su Canale 5 mandano in onda la partita di Champions del mercoledì. Insomma Juve-Real sul 20 è solo un regalo per far conoscere il canale, niente di più, quindi inutile lamentarsi per l'assenza dell'HD. Bisogna sapersi accontentare.

Mediaset: Il 3 Aprile 2018 nasce il 20 (LCN 20)

Scusate ma chi vi ha detto che la partita andrà in onda SOLTANTO sul 20 e NON PIÙ su Canale 5? Non penso proprio che sia così.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lo ha detto il "cartello".
Basta leggerlo.
OPS vedo che ti avevano già risposto.

Boh, leggendovi mi pare di capire che preferite non vedere la partita piuttosto di vederla in sd.

Io da non abbonato premium sarei molto contento se la gara venisse trasmessa sul 20 in sd

Non ho capito se l’hanno già attivato anche su tivusat: da una ricerca canali attualmente io non li trovo.

Io fino ad ora ho seguito tutte le partite in sd (pagandole 15 euro l'una) perché sono riuscito a riciclare un vecchio decoder. Chi dice che in caso di trasmissione in sd ci saranno meno telespettatori non conosce le dinamiche del tifo.

Benvenuto 20, stamattina verso le 7 il logo venti è scomparso per pochi secondi per poi ritornare.Ottima idea di trasmettere la partita

Qualcuno mi scrive che il canale non lo riceve nonostante la risintonizzazione.
Ma ci sarà sul sito di Mediaset? Ancora non è apparso e nemmeno la pagina dedicata al canale.
Per forza.. si sa che il Mux ha evidenti problemi di copertura. Però va ammesso che sono furbi, in un certo senso tutelano comunque Premium, visto che in molti non la potranno comunque vedere la partita, proprio per i deficit di copertura del Mux 2.
Noto che il logo è posizionato proprio nell'angolino in basso a destra e poco invasivo. Speriamo sia la volta buona che anche il resto dei canali Mediaset prendano spunto
Secondo me è in quella posizione solo per mantenere una linea con la grafica del cartello e quando partirà verrà posizionato come gli altri Mediaset.

Indietro
Alto Basso