Mh, ma per la forma che ha è più simile a quello dei generalisti, o di La5, o di Italia2, non a quello di IRIS 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Juventus-real andrà in chiaro solo sul venti, per motivi contrattuali con UEFA é molto probabile che su canale5 trasmetteranno la partita del mercoledìScusate ma chi vi ha detto che la partita andrà in onda SOLTANTO sul 20 e NON PIÙ su Canale 5? Non penso proprio che sia così.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ad idea utilizzare un simile evento x lanciare un niovo canale od/e una nuova tecnologia ci sta alla grande. Come ci sta premiare gli abbonati con un HD quando gli altri che non pagano rimangono in SD.In ogni caso nei prossimi mesi arriveranno diverse novità in casa Mediaset Free. (su MHP e Hbbtv)
spero che questa bulimia con la moltiplicazione dei pani e dei pesci venga punito dal mercato.
Hanno dei canali che sono dei veri flop (italia2 e extra quando non c'è il GF, per non parlare di rete4 e italia1) e lanciano nuovi canali giusto per toglierli alla concorrenza.
Salvo solo i bumper e il logo per il resto siamo al tentativo di dividere il capello in 4
Dai John ma che tristezza sperare che un progetto vada male...dai su..puoi non essere d'accordo ma da qui a sperare che vada male ce ne passaspero che questa bulimia con la moltiplicazione dei pani e dei pesci venga punito dal mercato.
Hanno dei canali che sono dei veri flop (italia2 e extra quando non c'è il GF, per non parlare di rete4 e italia1) e lanciano nuovi canali giusto per toglierli alla concorrenza.
Salvo solo i bumper e il logo per il resto siamo al tentativo di dividere il capello in 4
Ma infatti! Io proprio non li capisco! Io non sono più abbonato da ottobre e ho dovuto sempre arrangiarmi con locali pubblici per vedere la Juve da allora. La trasmissione su 20 mi farà risparmiare una consumazione.Boh, leggendovi mi pare di capire che preferite non vedere la partita piuttosto di vederla in sd.
Io da non abbonato premium sarei molto contento se la gara venisse trasmessa sul 20 in sd
Forse? Lo hanno già detto in tutte le manierese Mediaset ha deciso di trasmettere le partite delle italiane free vuol dire che forse disinvestiranno dalla pay, magari con la banda libera potrebbero iniziare a trasmettere più canali in hd
Forse? Lo hanno già detto in tutte le maniere
Mi sono perso nella marea di messaggi, ma è stato già scritto che l'id del canale è stato rinominato in "20 Mediaset"
Mi sono perso nella marea di messaggi, ma è stato già scritto che l'id del canale è stato rinominato in "20 Mediaset"
Il nome del canale è
20
In numeri
Ok grazie, comunque il fatto di "inaugurare" la partenza del canale con la partita di Champions Juve-Real Madrid lo paragonerei a uno che compra la macchina nuova e per "farsi bello" offre da bere a tuttiSi ieri sera a mezzanotte![]()
Ok grazie, comunque il fatto di "inaugurare" la partenza del canale con la partita di Champions Juve-Real Madrid lo paragonerei a uno che compra la macchina nuova e per "farsi bello" offre da bere a tutti![]()