Discussioni su 20 Mediaset

Mio parere (ogni tanto ci prendo) Italia 2 per ora non chiude. Se ne parlerà al momento del lancio di Focus mediaset . Calma ipotesiiii.

Oddio guerra! il primo e un cult , Il secondo una patetica imitazione di fast and furius ( ancora piango per i soldi buttati al cinema )
Infatti se guardi la faccina era una considerazione ironica per far notare la somiglianza del titolo dei due film in onda ;) Comunque concordo, mi piace molto Speed, quasi per nulla NFS...

Niente male gli ascolti della giornata di ieri, occupata quasi interamente dalla maratona Almost Human
24 137.000 1.18%
PM 41.000 0.74%
MA 97.000 1.06
ME 217.000 1.34%
PO 90.000 0.58%
PS 190.000 1.03%
PT 269.000 1.07
ST 136.000 1.19

Stamattina... 20 Mediaset... :icon_rolleyes:

Chissà come mai
30710760_1643501332365373_916367977392111616_n.jpg

Che cosa è successo stamattina? Ti riferisci al logo?

Si, dovrebbe essere il logo più al centro del normale (che a me personalmente non piace... ma che in passato aveva senso per il 4:3 Pan e Scan con contenuti anamorfici)... ;)

Mi aspettavo di più per il film di Del Toro, su Iris il film Firewall: Accesso Negato ha ottenuto 334.000 spettatori e l’1.30% di share.

Risultato forse dovuto anche alla concorrenza di Total Recall su TV8.

Sono gli ascolti dell'intera giornata che non vanno molto bene. Le serie nel day time si fermano intorno allo 0.6%. Va meglio in prima serata, ma è comunque poco quello che sta facendo. Sembra che la tendenza sia calante.

Forse passo sbagliato farsi conoscere con l'inaugurazione di 20 con una partita di Champion. La gente comune cosi si aspettava una nuova generalista anche con sport
Edit
di mio ho visto su 20 solo.la partita e il giorno dopo un film delle 21,00 appena iniziato. Poi nient'altro. Come ormai non seguo piu paramaunt e cinesony

Ultima modifica:
È roba vista è rivista su tutti i canali Mediaset.
Cosa si aspettano?
Nel 2018 nessuno avvertiva il bisogno di un nuovo canale.

Forse passo sbagliato farsi conoscere con l'inaugurazione di 20 con una partita di Champion. La gente comune cosi si aspettava una nuova generalista anche con sport
Edit
di mio ho visto su 20 solo.la partita e il giorno dopo un film delle 21,00 appena iniziato. Poi nient'altro. Come ormai non seguo piu paramaunt e cinesony
per me invece non c'era miglior occasione per pubblicizzarsi, e per debuttare col botto

io mi sono appassionato invece di The Girlfriend Experience e ho seguito le 2 stagioni andate su 20 mediaset:D
peccato sia già finito...

Da amante di serie tv, io per ora non trovo nulla di interessante in questo canale. Anche i titoli che vedo trasmetteranno per me hanno scarso se non nullo appeal e la maggior parte cancellate dopo una o poco più stagioni. Troppo action e spy e di giovanile ci vedo ben poco. In questo senso meglio la programmazione di Italia2 che pensavo si evolvesse e conciliasse con quella di 20 con film horror, thriller, fantasy, sci-fi e serie tv tipo Shameless, I Zombie, Mr Robot, Being human, The 100 ecc. magari associato a qualche telefilm vintage come The OC, Dawson's Creek, Beverly Hills, Melrose Place, Buffy, Smallville ecc.

Indietro
Alto Basso