Discussioni su 20 Mediaset

più che altro quello è l'all21 e va in simulcast su (quasi) tutte le reti mediaset alle 21 precise, tranne in casi eccezionali(tipo eventi sportivi)

no, gli spot hanmo l'ora e srcondi prefissati. Sono le uniche cose in tv che sono precise .

Penso sia triste pensare solo al discorso pubblicitario.

Oggi ho guardato Chicago Fire al pomeriggio, senza banner e con sigla finale trasmessa fino in fondo, cose che su Italia1 sono un miraggio, peccato per il ritardo rispetto all'EPG sui 5 minuti.

Su 20 Mediaset secondo voi non potevano trasmettere tutto lo sport che non ci sta su Italia 1 e che rischia di avere pochissima visibilità quando andrà su Italia 2 al 120? Capisco che ad esempio le prove libere di Superbike e categorie minori possano anche andare su Italia 2, ma ci sono le gare di Formula E e anche la Supersport, che potrebbero andare benissimo su 20. Così su Tivùsat tutti gli eventi sportivi più importanti sarebbero sempre in HD, e sul dtt su un canale più importante e con una lcn migliore. Considerando anche che lo sport su Mediaset, finita la Champions e passati i mondiali, sarà merce rara.

Scusa, ma qual è tutto questo sport che non va su Italia 1? Oltre a Superbike e Formula E cosa c'è?

Solo quello dal prossimo anno, ma dicevo, valorizzarlo un po? Su Italia 2 al 120 su un mux limitato e sul sat nemmeno in HD. Chi ha i canali in HD lo sport deve darlo in HD, dai qualcosa in meno d'altro su 20 e ci metti lo sport. Oppure dovrebbero dare sempre le cose principali in diretta su Italia 1: gara 1-2 di Superbike (le danno già ma alcune che vanno a orari scomodi le danno live su Italia 2 e in replica a tarda notte su Italia 1). E poi dare le gare di Supersport che è la categoria subito sotto alla Superbike abbastanza interessante, ma non le danno perché forse si sovrappongono a Studio Aperto. Ma che me frega di Studio Aperto, possono fare l'edizione ridotta, darlo su Tgcom24 e poi ci sono già TG5, TG4, Tgcom... E poi perché le gare di Formula E non le danno tutte live su Italia 1?

E poi perché le gare di Formula E non le danno tutte live su Italia 1?

Perchè non fanno ascolti? Io cercherei di non snaturalizzare troppo il canale... uno si sintonizza su quel canale e sa di trovare film e serie tv. Se inizia a mischiare troppo, farebbe la fine di Italia2... ;)

Intanto domani sera film in prima tv.
Frequency lo sto seguendo e mi piace... peccato per la sola stagione.
Taken pensavo meglio...
Poi arriva Suits VI dal 23 Maggio in seconda serata, in prima tv.

Battleship - 472.000 1.80%
mai creduto nei dati di ascolto Ho rivisto parte di questi film dal sat in HD, su terrestre avrebbe perso moltissimo. La drammatica mancanza del DD 5.1 svilisce tutto quello che trasmette 20 ma soprattutto questi film con effetti speciali. È una sciocchezza estrema non usare l'audio opportuno darebbe quel tocco in piu rispetto agli altri canali non a pagamento.

SETTIMANA 13-19 MAGGIO 2018

D Taken 1ªTV
L Hellboy: Golden Army
M The Transporter Legacy
M Io sono Leggenda
G Sherlock Holmes
V Nonno scatenato 1ªTV
S Danko

Indietro
Alto Basso