Discussioni su 20 Mediaset

Non sono un appassionato di serie, ma il nome Taken mi ha fatto venire in mente qualcosa.
La serie in effetti è una sorta di prequel della trilogia di film con Liam Neeson.

SETTIMANA 20-26 MAGGIO 2018

D The Sinner 1ªTV
L Cowboys & Aliens
M Red
M Io, Robot
G Io sono Vendetta
V Vacanze ai Caraibi
S Beverly Hills Cop

Usciti i listini del periodo 15 luglio-1 settembre, questa la prima serata:

Domenica: Lucifer
Lunedì: Ciclo "Lost in adventure"
Martedì: Ciclo "Fantastic 20"
Mercoledì: Ciclo "Sci-Fi Zone"
Giovedì: Ciclo "Total Action"
Venerdì: Just Comedy
Sabato: Ciclo "20 Vintage"

SETTIMANA 27 MAGGIO-2 GIUGNO 2018

D The Sinner 1ªTV
L Apocalypto
M Red 2
M Ma che bella Sorpresa
G Man of Tai Chi
V Belli di Papà
S Beverly Hills Cop II

In questa settimana raddoppia l'appuntamento con il cinema italiano, al mercoledì e al venerdì

Secondo me devono unificare l'orario di inizio della prima serata con tutti i canali mediaset, è l'unico che inizia alle 21

Ultima modifica:
SETTIMANA 27 MAGGIO-2 GIUGNO 2018

D The Sinner 1ªTV
L Apocalypto
M Red 2
M Ma che bella Sorpresa
G Man of Tai Chi
V Belli di Papà
S Beverly Hills Cop II

In questa settimana raddoppia l'appuntamento con il cinema italiano, al mercoledì e al venerdì

Secondo me devono unificare l'orario di inizio della prima serata con tutti i canali mediaset, è l'unico che inizia alle 21
Ma anche no.

Molti non guardano la tv proprio a causa dell'orario inoltrato dell'inizio della prima serata.

Capisco che Canale 5 e oramai anche Rai 1 ti hanno plasmato a loro immagine, ma fortunatamente non tutti la pensano così.

Ma anche no.

Molti non guardano la tv proprio a causa dell'orario inoltrato dell'inizio della prima serata.

Capisco che Canale 5 e oramai anche Rai 1 ti hanno plasmato a loro immagine, ma fortunatamente non tutti la pensano così.
Devono adeguarsi agli altri canali, a quell'ora c'è chi ancora guarda il programma in access. Ora anche Tv8 inizia la prima serata alle 21:20

Devono adeguarsi agli altri canali, a quell'ora c'è chi ancora guarda il programma in access. Ora anche Tv8 inizia la prima serata alle 21:20

Magari c'è anche chi vuole vedere la prima serata senza che termini oltre la mezzanotte.
Comunque esiste sempre la funzione PVR, schiacciamolo 'sto tasto ogni tanto piuttosto che lamentarci sempre degli orari... si faceva persino nell'era delle VHS e adesso ci pare impossibile, mah.
Le reti generaliste possono anche adeguarsi ma i canali tematici con i film in replica non avrebbero motivo di sforare.
Di solito ci si lamenta che la prima serata inizia tardi, adesso che inizia in anticipo... :laughing7: non siamo mai contenti

Io d'ora in poi ti chiamerò Mister Pvr dato che ne sei un grande estimatore e lo pubblicizzi sempre qui
Allora emafoxsat potresti chiamarlo Mr Orario, ci fosse una volta che gli vada bene la collocazione di un programma. :lol:
Per lui ci vorrebbe la tv on demand: preme un tasto e il programma inizia quando vuole lui.. :laughing7:

non ha tutti i torti.
ad esempio io registro per poi godere quando mando avanti veloce minuti e minuti di pubblicita'.
Infatti, è l'unica soluzione se gli orari non risultano comodi. :icon_cool:
Che senso avrebbe lamentarsi all'infinito che l'orario è inaccessibile, quando possiamo risolvere con poco? Mah. :doubt:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso