Discussioni su 20 Mediaset

Della 3° stagione di The 100 solo il 3x14 è stato trasmesso con il logo PRIMA, mentre il 3x15 è stato trasmesso con la scritta The 100 III - 1TV ma con il logo MEDIASET e non PRIMA. Tutti gli altri episodi senza la scritta Prima ne in alto a sinistra ne in basso a destra sotto al logo... Vedremo stasera con l'ultimo episodio e da domani con la 4° stagione... :icon_rolleyes: :eusa_think:

Secondo la guida tv mediaset andrà in onda alle 2:00 dopo la replica degli episodi di Homeland di ieri sera :eusa_wall:

Si l'avevo notato già settimana scorsa e pensavo a un errore della guida tv... ma a questo punto mi sa che è realmente così... no comment... potevano saltarla stasera oppure potevano scegliere un film da prima serata che durasse meno...

Si l'avevo notato già settimana scorsa e pensavo a un errore della guida tv... ma a questo punto mi sa che è realmente così... no comment... potevano saltarla stasera oppure potevano scegliere un film da prima serata che durasse meno...

Proprio la puntata finale di stagione, maledetti a loro...bah...

Della 3° stagione di The 100 solo il 3x14 è stato trasmesso con il logo PRIMA, mentre il 3x15 è stato trasmesso con la scritta The 100 III - 1TV ma con il logo MEDIASET e non PRIMA. Tutti gli altri episodi senza la scritta Prima ne in alto a sinistra ne in basso a destra sotto al logo... Vedremo stasera con l'ultimo episodio e da domani con la 4° stagione... :icon_rolleyes: :eusa_think:
Questa sera Prima Tv indicata con logo, epg e scritta in alto

Sto registrando The 100 4° stagione dal canale 20, purtroppo la guida tv di Sky non permette di visualizzare le trasmissioni anche di poche ore dopo (compaiono solo quella in corso e quella successiva, poi stop), quindi per registrarla devo farlo in diretta, quando sta per iniziare o poco prima, ma vabbè, se sto a casa, poco male. Il problema è che finora un paio di episodi non sono riuscita a registrarli perchè compare la scritta in alto "questo programma non può essere registrato", sia sul 20 che sul canale HD del 520, anche se appare sulla guida tv ed è effettivamente in diretta in quel momento. Lo ha fatto solo con un paio di episodi su 5, voi sapete per quale motivo? Grazie

La colpa sul fatto della mancanza di una guida TV completa non è di certo di Sky, ma di Mediaset, che carica solo il programma in corso e quello successivo.
Per il resto, sei sicura che il decoder Sky permetta la registrazione dei canali del digitale terrestre? A me non sembra

La colpa sul fatto della mancanza di una guida TV completa non è di certo di Sky, ma di Mediaset, che carica solo il programma in corso e quello successivo.
Per il resto, sei sicura che il decoder Sky permetta la registrazione dei canali del digitale terrestre? A me non sembra

Sì, li registra... proprio alcuni episodi di The 100 li ho registrati sul 5520...

scusate se m'inserisco a dire la mia

con Q Black da pochi giorni, la mancanza della registrazione manuale si sente eccome per il digitale terrestre
col MySky in passato registravo anche canali senza guida grazie a quella funzione
canale, orario, e via...

non resta che sperare arrivino presto i vari canali Mediaset su Sky

Io infatti ho il my sky... davvero speriamo che aggiungano tutti i canali mediaset su Sky, sarebbe molto più comodo.

Io infatti ho il my sky... davvero speriamo che aggiungano tutti i canali mediaset su Sky, sarebbe molto più comodo.
beh ma allora il tuo problema non sussiste tanto volendo
non so se son cambiati decoder e funzioni, io l'ho avuto fino a 3 anni fa circa

come detto con la registrazione manuale riuscivo a registrare qualunque canale, anche in assenza di guida
impostavo canale, orario stando anche larghi per non perdere nulla, giorno, e pure la ripetizione giornaliera o settimanale se serviva

E infatti io riesco a registrare così qualunque canale, tranne il 20, che alcune volte mi dà questo programma non puà essere registrato. Ma non sempre, solo in alcuni casi. Boh, vabbè poco male.

Homeland – Caccia alla spia (159.000 spettatori – 0,7%). (antoniogenna)
Da davidemaggio dettaglio dei singoli episodi: 151.000 spettatori (0.61%), nel primo episodio, e 163.000 spettatori (0.83%), nel secondo episodio.
Ascolti in leggera crescita per il finale di stagione.
Da domenica prossima la stagione 2.

Ultima modifica:
Ma ieri non hanno fatto 3 episodi o era il 2° che aveva doppia durata? So solo che inizialmente The100 era previsto alle 23 e invece è iniziato alle 23.50...

E infatti io riesco a registrare così qualunque canale, tranne il 20, che alcune volte mi dà questo programma non puà essere registrato. Ma non sempre, solo in alcuni casi. Boh, vabbè poco male.

ah ok, avevo inteso che facesse così con la registrazione diretta
strano infatti che lo fa anche con quella manuale

ah ok, avevo inteso che facesse così con la registrazione diretta
strano infatti che lo fa anche con quella manuale

E poi a giorni alterni :sad: certe sere sì, altre no (sempre con The 100 in seconda serata, non ho in realtà provato con altri programmi).

Su 20 arrivano novità nel daytime...

Al pomeriggio inizia Arrow dalla 1° stagione.. mentre al mattino non trasmettono la replica ma c'è un'altra serie... In Plain Sight.
Al mattino (in replica) e nel preserale arriva The Big bang Theory dalla 1° stagione.
Alcune serie inoltre non hanno più il doppio episodio, ma singolo.

Al posto di The 100 arriva in prima tv Childhood's end. Sempre in seconda serata.

Ricapitolando... Da Lunedì 8 Ottobre:
06.35 Sitcom: Deadbeat
07.00 Telefilm: Rizzoli & Isles
08.35 Telefilm: Person of Interest
09.35 Sitcom: The Big Bang Theory
10.20 Telefilm: The Last Ship / In Plain Sight
12.15 Telefilm: Chuck
14.00 Telefilm: Rizzoli & Isles
15.35 Telefilm: The Last Ship / Arrow
17.15 Telefilm: Chuck
19.20 Telefilm: Person of Interest
20.15 Sitcom: The Big Bang Theory
21.05 * Prima serata
23.00 * Telefilm: Childhood's End
00.15 ...

Su 20 arrivano novità nel daytime...

Al pomeriggio inizia Arrow dalla 1° stagione.. mentre al mattino non trasmettono la replica ma c'è un'altra serie... In Plain Sight.
Al mattino (in replica) e nel preserale arriva The Big bang Theory dalla 1° stagione.
Alcune serie inoltre non hanno più il doppio episodio, ma singolo.

Al posto di The 100 arriva in prima tv Childhood's end. Sempre in seconda serata.

Ricapitolando... Da Lunedì 8 Ottobre:
06.35 Sitcom: Deadbeat
07.00 Telefilm: Rizzoli & Isles
08.35 Telefilm: Person of Interest
09.35 Sitcom: The Big Bang Theory
10.20 Telefilm: The Last Ship / In Plain Sight
12.15 Telefilm: Chuck
14.00 Telefilm: Rizzoli & Isles
15.35 Telefilm: The Last Ship / Arrow
17.15 Telefilm: Chuck
19.20 Telefilm: Person of Interest
20.15 Sitcom: The Big Bang Theory
21.05 * Prima serata
23.00 * Telefilm: Childhood's End
00.15 ...

Bene per l'arrivo delle sitcom, ma sono sempre le stesse che vanno su Italai 1/2, non ne hanno altre?

Bene no... hanno già invaso Italia1 per quelle. Pure sul 20 no... speriamo sia solo una cosa anomala per il preserale... evidentemente sono alla ricerca di ascolti.

Indietro
Alto Basso