Discussioni su 20 Mediaset

Discussioni su 20 Mediaset (LCN 20 e 520)

Visto ora un promo con scritto HD CANALE 520... ;) Falso allarme direi... Magari hai beccato un promo in cui non c'è scritto :icon_rolleyes:

Vero anche questo. Teniamo sotto controllo ;)

Erano promo della programmazione di questa settimana, quel promo c’è da un po’. Era un film di giovedì che non l’aveva. di martedì c’è

Da capire e / o verificare se comunque la scritta ritornerà e capire il motivo perchè è stata tolta. Fino a mercoledì c'è. Nei promo di Giovedì e Venerdì no. Vedremo nei prossimi giorni con i promo di Sabato, Domenica...

Homeland – Caccia alla spia (104.000 spettatori – 0,4%). (antoniogenna)
Ascolti ancora in calo, stanno raggiungendo dei livelli pericolosamente bassi.

Dalla scorsa domenica vanno in onda 3 episodi di Homeland suppongo che vogliono far finire la serie prima visti gli ascolti bassi. In oltre domenica non va in onda la serie della seconda serata

Dalla scorsa domenica vanno in onda 3 episodi di Homeland suppongo che vogliono far finire la serie prima visti gli ascolti bassi. In oltre domenica non va in onda la serie della seconda serata

Per un canale di fatto "tematico" deve stroncare le serie per gli ascolti? Poi si sorprendono che la gente non usa più la TV lineare e si procura le serie in altri modi :eusa_wall:

L'ascolto è salito da quando trasmettono tre episodi. Due settimane fa, l'ultima volta che hanno trasmesso due episodi, gli ascolti erano arrivati a 86.000 spettatori – 0,4%. (antoniogenna)
Io ho solo detto la mia idea ancora non si sa quante stagioni mandano, tra l'altro la scelta di mandare 3 episodi a sera è pessima visto che la gli episodi hanno durate diverse

Io ho solo detto la mia idea ancora non si sa quante stagioni mandano, tra l'altro la scelta di mandare 3 episodi a sera è pessima visto che la gli episodi hanno durate diverse

Sia chiaro, io sono d'accordo sul fatto che gli ascolti sono bassi, ho solo voluto portare dei dati in più, che fanno capire il motivo per cui Mediaset preferisce mandare tre episodi al posto di due.
Anche a me non piace quando fanno tre episodi consecutivi di una serie (alcune volte anche 4), ma di solito risolvo registrando e guardando poi con calma (e senza pubblicità).

Non usando il dolby 5.1 questo canale si spreca nel nulla. Trasmettendo praticamente solo contenuti meritevoli del dolby così assume un tenore scialbo e poco attrattivo.

Indietro
Alto Basso