tvinside
Digital-Forum Silver Master
Visto che è imminente la partenza di Virgin Tv non è da escludere![]()
![]()
Adesso c’era, ma dobbiamo vedere sui promo che sono stati caricati ieri o stamattina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
Vero anche questo. Teniamo sotto controlloAdesso c’era, ma dobbiamo vedere sui promo che sono stati caricati ieri o stamattina
Visto ora un promo con scritto HD CANALE 520...Falso allarme direi... Magari hai beccato un promo in cui non c'è scritto
Vero anche questo. Teniamo sotto controllo![]()
![]()
Ritorno al Futuro – 438 1.80
Con i promo di Sabato tornata la scritta HD CANALE 520. Mistero sul perchè avevano tolto la scritta (promo di giovedì e venerdì).
Dalla scorsa domenica vanno in onda 3 episodi di Homeland suppongo che vogliono far finire la serie prima visti gli ascolti bassi. In oltre domenica non va in onda la serie della seconda serata
Homeland 132.000 spettatori – (0,6%) ascolti bassissimi
Io ho solo detto la mia ideaL'ascolto è salito da quando trasmettono tre episodi. Due settimane fa, l'ultima volta che hanno trasmesso due episodi, gli ascolti erano arrivati a 86.000 spettatori – 0,4%. (antoniogenna)
Io ho solo detto la mia ideaancora non si sa quante stagioni mandano, tra l'altro la scelta di mandare 3 episodi a sera è pessima visto che la gli episodi hanno durate diverse