M. Daniele
Digital-Forum Friend
Io li vedo entrambi visibili sia nel mux La3 che nel mux Mediaset 3.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti.....Rete4 HD si vede perfetto, 20 Mediaset HD avrà qualche problema di pid.20hd sul ch. 38 deve avere qualche problema.
Appena lo sintonizzo si sente l'audio con schermo nero.
l'immagine compare dopo circa 6 secondi.
Gli altri canali del mux sono ok.
Infatti.....Rete4 HD si vede perfetto, 20 Mediaset HD avrà qualche problema di pid.
Non si vede e non si sente...Il dolby digital è muto
L'audio inglese si sente italiano
Beh attualmente è in onda un film in italiano quindi direi che è normale. Comunque personalmente non noto problemi sul 20 Mediaset HD del mux Mediaset 3.Il dolby digital è muto
L'audio inglese si sente italiano
ci sono doppi anche degli altri hd. tolto eurosport 20hd immagine staticaPossibile spostamento di 20 HD sul Mux Mediaset 3 questa notte (dalle 2 circa)
Credo era dovuto al PMT...In realtà confermo lo schermo nero iniziale appena l'hanno aggiunto. Ma poi l'audio si sentiva, ma su TV LG non era sincronizzato. Questo sia sulla traccia italiano (dolby), sia sulla traccia inglese. Stamattina ho verificato ed è tutto ok. Hanno quindi poi risolto![]()
20 HD e Rete4 HD sono già stati eliminati dal mux LA3 (37) ?
Sul 37 non me li sintonizza piú.Solo sul 38Sono presenti come canali fantasma con un cartello.
Credo erano dovuto al PMT...![]()
Credo era dovuto al PMT...![]()
Cos'è il PMT?
Ok,grazie!La PMT è la Program Map Table... è una tabella dove sono mappati (elencati e descritti) tutti i PID audio e video di un servizio (il canale TV o la radio per intenderci)...![]()