Discussioni su 20 Mediaset

Mi sono espresso male. Intendevo nel fatto esempio di inserire un epg che parla di juve-real poi ufficialmente non sanno nulla, durante la partita di stasera comunicare che ci saranno le partite Champion free e pay ma neanche qui comunica l'imminente partenza di 20.

Rilassatevi ragazzi :)

Non è compito loro comunicare la partenza se non ancora autorizzati

Mi sono espresso male. Intendevo nel fatto esempio di inserire un epg che parla di juve-real poi ufficialmente non sanno nulla, durante la partita di stasera comunicare che ci saranno le partite Champion free e pay ma neanche qui comunica l'imminente partenza di 20.

Sapete distinguere il livello di comunicazione che ha un test di EPG, un comunicato stampa, un annuncio durante una partita, uno spot, sono tutte cose diverse che hanno una importanza diversa... :evil5:

Questo per dire che in realtà Mediaset ufficialmente non ha mai detto nulla su quanto ci sarà sul canale 20, le uniche info che sono uscite sono in quel PDF disponibile sul sito della concessionaria pubblicitaria ma anche quello è un prospetto ovviamente sommario. Su Juventus-Real Madrid e la sua trasmissione in chiaro e su quale canale Mediaset non ha MAI detto nulla, poi se ci sono voci, se si sanno dei rumors ok, ma in realtà nessuno ha detto niente, rimane solo una discussione su questo forum da cui sono nate decine di articoli scopiazzandosi uno con l'altro...

Sapete distinguere il livello di comunicazione che ha un test di EPG, un comunicato stampa, un annuncio durante una partita, uno spot, sono tutte cose diverse che hanno una importanza diversa... :evil5:

Questo per dire che in realtà Mediaset ufficialmente non ha mai detto nulla su quanto ci sarà sul canale 20, le uniche info che sono uscite sono in quel PDF disponibile sul sito della concessionaria pubblicitaria ma anche quello è un prospetto ovviamente sommario. Su Juventus-Real Madrid e la sua trasmissione in chiaro e su quale canale Mediaset non ha MAI detto nulla, poi se ci sono voci, se si sanno dei rumors ok, ma in realtà nessuno ha detto niente, rimane solo una discussione su questo forum da cui sono nate decine di articoli scopiazzandosi uno con l'altro...
Sempre chiaro

Io penso che ercolino con il post n 110 abbia detto tanto è da li io partirei con una nuova discussione ovvero tutte le novità da oggi a Natale 2018 di Mediaset .

Ragazzi, il canale quando arriva lo vedremo. Finchè non ci sono comunicati Mediaset stiamo sereni. :icon_cool:

che ne dite del fatto che mediaset ha tutto il mondiale di calcio in chiaro? .....

Quanto facevano l'Europa League e la MotoGP su Mediaset?
Quanto fanno su TV8?
E TV8 è sull'8 e con più di due anni di vita... Figurati cosa può fare la Champions sul 20, non ancora partito!

L'Europa League e la MotoGP sono sempre andate sui canali generalisti...solo una volta l'Europa League fu retrocessa su Mediaset Extra nel 2011 a causa dell'assenza di squadre italiane poi dalle semifinali tornò su Rete4.

Si stava parlando del seguito che potrebbe avere la partita sul 20, rispetto a un canale generalista Mediaset. Non mi pare proprio sia OT.
Poi, sinceramente il senso dell'ultimo post di M.Daniele non l'ho capito.
Tu hai detto quanto facevano l'Europa League e la MotoGP su Mediaset e io ho detto che non sono mai stati trasmessi su canali born digital a parte l'eccezione dell'EL su Extra nel 2011. I due eventi sui canali generalisti andavano molto bene anzi qualche gara di MotoGP fu promossa su Canale5 una decina di anni fa. Chiudo OT.

Il raffronto lo facevo con TV8, che è comunque un Born Digital, oltre le prime sei posizioni. E già in questo caso gli ascolti sono ben più bassi di quelli che quegli eventi facevano su Mediaset.
Eh sì che il mio post era più che chiaro.

Indietro
Alto Basso