O
ospite
Senza HD l'ennesimo canale inutile
Hanno molta fantasia gli ideatori dei canali
8 sul 8
9 sul 9
20 sul 20
Roftl
Però il 90% degli italiani segue solo il canale principale(cioè quello sd)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza HD l'ennesimo canale inutile
Hanno molta fantasia gli ideatori dei canali
8 sul 8
9 sul 9
20 sul 20
Roftl
C'è qualcuno che ha il video del passaggio da Retecapri a 20 Mediaset?
Come scrissi a suo tempo, una scelta in più dovrebbe comunque far piacere (che abbiano preso il 20 per opportunità o per "difesa", al pubblico cambia poco... e se poi l'alternativa sono le televendite, tanto meglio). In fondo quel che conta è il contenuto (anche a prescindere dalla definizione standard o alta, come scrivevo prima).
Mediaset ha comunque risorse e library per riempire un palinsesto (ovvio poi che ci siano anche repliche... ma nemmeno una pay-tv può andare avanti solo di prime).
Nello specifico, film e serie funzionano abbastanza (ma in alcuni casi non sono prodotti da tv generalista... quindi quale migliore occasione del 20?).
Più che altro (ma è un discorso OT), il problema è proprio riempire la tv generalista... più produzioni ma non tutto, come si è visto, funziona)...
Solo che a differenza di chi offre da bere, Mediaset non spende un euro.Ok grazie, comunque il fatto di "inaugurare" la partenza del canale con la partita di Champions Juve-Real Madrid lo paragonerei a uno che compra la macchina nuova e per "farsi bello" offre da bere a tutti![]()
Secondo me è una delle solite "made in Mediaset" tipo quella per promuovere i programmi in prima serataParliamo di cose serie : qualcuno mi dica il nome della canzone di sottofondo che c’e’ ora , sto diventando matto
Io, l'ho registrato per puro caso, stavo registrando convinto di registrare una telenovela a mezzanotte.
https://youtu.be/uQwU2JQNAp8
Peccato che della sconfinata library che citi, alla fine sono sempre le stesse cinque o sei serie che replicano continuamente su tutti i canali. Se, come si vocifera, il 4 aprile sul 20 mi ritrovo Dr. House, lo de-sintonizzo all'istante.
Secondo me è una delle solite "made in Mediaset" tipo quella per promuovere i programmi in prima serata![]()
Battlestar Galactica già ultrareplicato su Italia2.Altri serial: The Sinner, Last Kingdom, Dexter, Battlestar Galattica
Film: Mad Max, Benvenuti al Sud e Nord, Las Vegas ecc
Canale puntuato su azione e fantasy
Strano che non l'abbia detto Ercolino. Mi sa di bufala
Bella lì.E' fresca fresca la notizia![]()
E' fresca fresca la notizia![]()