Discussioni su 20 Mediaset

Ecco parte del palinsesto:

Martedì 3 Aprile
19.30 Calcio: Prepartita
20.40 Calcio: Juventus - Real Madrid
22.50 Calcio: Post Parita
23.30 Telefilm: The Girlfirend Expreience
00.40 Film: Outcast

Mercoledì 4 Aprile:
10.20 Telefilm: The Mentalist
12.10 Telefilm: Chicago Fire
13.55 Telefilm: Suits
15.40 Telefilm: The Mentalist
17.30 Telefilm: Person of Interest
19.20 Telefilm: Chicago Fire
21.00 Film: Blood Father
23.10 Telefilm: The Girlfirend Expreience

Giovedì:
21.00 Film: Godzilla
23.35 Telefilm: The Girlfirend Expreience

Venerdì:
21.00 Film: Edge of Tomorrow
23.10 Telefilm: The Girlfirend Expreience
00.10 Film: In Time

Quindi stesso telefilm in seconda serata, film in terza serata (anche se poi di fatto è in seconda serata), e prima serata con inizio alle 21... in diretta concorrenza con Rai 4 quindi :D

Previsti anche i film Mad Max - Fury Road e Benvenuti al Sud ;)

Cioè le serie in prima tv vengono trasmesse ogni giorno? Ma perchè? Non ha senso L'appuntamento deve essere settimanale, in una settimana non possono già spararsi tutta la prima visione

Invece l'idea è teoricamente giusta
Ormai i telefilm vengono fruiti tutti e subito. Con questa modalità magari evitano che la visione del telefilm venga iniziata sul canale e proseguita in streaming. Ormai con i telefilm non procedurali funziona così

Invece l'idea è teoricamente giusta
Ormai i telefilm vengono fruiti tutti e subito. Con questa modalità magari evitano che la visione del telefilm venga iniziata sul canale e proseguita in streaming. Ormai con i telefilm non procedurali funziona così
Sarà pure così! Ma non mi piace per niente. Se un tf è trasmesso tutti i giorni non ho tempo di vederlo neppure registrandolo e quindi uso i vari netflix. Al contrario se fanno 2 o 3 puntate per settimana riesco a gestirlo bene!

Come mai sul mio decoder tivusat non è presente 20 HD? Ho persino fatto la risintonizzazione! ☹️

Qualcuno mi ha fatto sorgere il dubbio sul fatto che la pagina Facebook di 20 non sia quella ufficiale in quando non ha la spunta blu delle pagine ufficiali

Indietro
Alto Basso