Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il problema deve risolverlo l'antennista. inutile incolpare mediaset. questo mux trasmette come tutti gli altri dalke stesse postazioni.Pessima ricezione di sto mux da sempre non aggancia sti canali oppure se li aggancia sono con visione pessima sarà l'antenna o la sfiga cmq sia antenna che parabola sono del 2007 anno di nascita del condominio mai visti mediaset italia 2 e pure mediaset extra.
A me non importa nulla perché SKY mi basta ed avanza ed ho sentito pure altri condomini del palazzo non frega niente pure a loro quindi sto mediaset 20 può rimanere oscurato.
Se mediaset non risolve il problema del mux 36 può attaccarsi al tram con buona pace del canale 20 e gli altri canali suoi simili.![]()
al debutto i canali mediaset hanno meno spot...poi alla fine si mostrano per quello che sono...vetrine di pubblicità...interroti da contenuti...
già tanto se nn arrivano le televendite !
Le due partite di champions delle italiane, da come forse avete già visto, andranno entrambe su canale 5.. finito "l'esperimento" su 20.![]()
Ed ecco qui una televendita sul 20 proprio in mezzo ad un episodio di The Mentalist
Perchè non era un "esperimento" era l'evento di lancio del canale, poteva essere un film, uno show, una serie, una partita di calcio, doveva essere un qualcosa per far conoscere il canale non per fare "esperimenti".
Il countdown non c'è neanche sui generalisti... o meglio 1/2 sere fa non c'era... stasera non so![]()
Ma Indiana Jones col primo doppiaggio dobbiamo darlo x perso x sempre sui canali digitali?
forse con il doppiaggio originale ce l'ha in esclusiva sky, visto che l'ultima volta è stato trasmesso sui canali cinema di sky e anche quando fu trasmesso da in chiaro da tv8, mi sembra che avesse il doppiaggio originale.