Discussioni su 20 Mediaset

Discussioni su 20 Mediaset (LCN 20)

Credo sia voluto . su italia 2 per big bang theory ,fanno sempre cosi
Replica dell’episodio della serata precedente a seguire nuovo episodio

Ultima modifica:
La spiegazione può essere, che siccome è una serie antologica, e gli episodi della 1a stagione sono 13 per finire in una serata hanno fatto così..da domani inizia la seconda serie con un cast nuovo(ecco cosa vuol dire serie antologica, per chi se lo stava chiedendo)

La programmaziome molto buona. Qualita video ottima, audio tragicamente non DD 5.1 in particolare durante i film neppure da sat. Ho spostato il canale sul mio 11 prima di rai4 hd, non merita il 20.

si esatto, su TV8 ultimamente andò in onda il doppiaggio originale...quello nuovo sara l abitudine, non riesco ad ascoltarlo..

anche x me ! indiana jones è passato su tutti i nuovi canali digitali..(paramount...tv8...) nn poteva mancare un passaggio su 20. perché poi ridoppiarlo?
i più giovani nn noteranno la differenza e forse preferiranno pino insegno .

c'è chi ha messo 20 all'11..io al 120..

anche x me ! indiana jones è passato su tutti i nuovi canali digitali..(paramount...tv8...) nn poteva mancare un passaggio su 20. perché poi ridoppiarlo?
i più giovani nn noteranno la differenza e forse preferiranno pino insegno .

c'è chi ha messo 20 all'11..io al 120..

Ho letto in rete che fu ridoppiato per l edizione in Blu Ray, poiche evidentemente l audio originale italiano non fu possibile rimasterizzarlo

Io comunque credo, e penso siate d'accordo, che le semifinali della Roma vadano entrambe in diretta televisiva anche su Canale 5, e non solo su premium.
Non credo che le partite vadano sul 20, mentre ovviamente per i sorteggi è diverso.

Gli ascolti sono bassi in questi ultimi giorni. Hunger Games avrebbe dovuto fare almeno il 2%. Si vede che deve ancora crescere il canale.

Indietro
Alto Basso