Don Ivano
Digital-Forum Silver Master
Anche stasera errore con The Girlfriend Experience, come prima puntata stanno mandando la seconda di ieri sera...
a me sembra proprio voluto, visto che rispetta quanto indicato nella guida tv ò-ò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche stasera errore con The Girlfriend Experience, come prima puntata stanno mandando la seconda di ieri sera...
Replica dell’episodio della serata precedente a seguire nuovo episodio
È la prima volta che lo fanno da quando è iniziato... quindi se è voluto è voluto da oggi?..è perché mettono lo stesso 1a visione assoluta?a me sembra proprio voluto, visto che rispetta quanto indicato nella guida tv ò-ò
Credo sia voluto . su italia 2 per big bang theory ,fanno sempre cosi
Replica dell’episodio della serata precedente a seguire nuovo episodio
L'assenza del countdown l'avevo notata anch'io qualche sera fa, era una semplice dimenticanzaIl countdown non c'è neanche sui generalisti... o meglio 1/2 sere fa non c'era... stasera non so![]()
si esatto, su TV8 ultimamente andò in onda il doppiaggio originale...quello nuovo sara l abitudine, non riesco ad ascoltarlo..
anche x me ! indiana jones è passato su tutti i nuovi canali digitali..(paramount...tv8...) nn poteva mancare un passaggio su 20. perché poi ridoppiarlo?
i più giovani nn noteranno la differenza e forse preferiranno pino insegno .
c'è chi ha messo 20 all'11..io al 120..
Confermati sul 20? Non me lo sarei mai aspettato che la Roma si qualificasse!Il 13 aprile live ci sono i sorteggi delle semifinali di Champions League
Per ora si...vedremo domani la Juve ma il compito per loro è ben più difficile.Confermati sul 20? Non me lo sarei mai aspettato che la Roma si qualificasse!
Confermati sul 20? Non me lo sarei mai aspettato che la Roma si qualificasse!
Mi sono basato su ciò che è stato fatto in precedenza quando in semifinale c'era la Juve (2015 e 2017), anche se ovviamente il canale 20 non esisteva ancora.In chiaro si, l'obbligo di canale 5 non saprei.