Discussioni su 20 Mediaset

• Creatore Discussione Creatore Discussione ALE89
  • Data di inizio Data di inizio
dicono sintesi ampia di evento di 4 ore, vai a vedere la sintesi di un'ora ok :eusa_doh:

Il logo di 20 lo hanno spostato in basso a sinistra, ma poteva stare benissimo a destra, non copriva nessuna grafica. Anzi così il logo HD va a coprire la grafica a sinistra.
La scritta Esclusiva Mediaset è in alto a sinistra, sempre un po' in basso. Sotto al logo di 20 c'è Diretta.

Il logo di 20 lo hanno spostato in basso a sinistra, ma poteva stare benissimo a destra, non copriva nessuna grafica. Anzi così il logo HD va a coprire la grafica a sinistra.
La scritta Esclusiva Mediaset è in alto a sinistra, sempre un po' in basso. Sotto al logo di 20 c'è Diretta.
Vabbè dai, alla fine il logo HD non è così invasivo, anzi copre a malapena il contorno dello scoreboard (per fortuna)

Se non dico male Mediaset non mette a disposizione nessuna replica, sintesi o highlights del Super Bowl.

Non so se è stato detto, ma al termine di Big Bang Theory ci sarà...... .....Big Bang Theory dalla prima stagione!! [emoji38]

Stanotte son tornato guardare questo canale dopo parecchio tempo (l'ultima volta ci avevo visto un episodio della mitica serie Highlander :) ) e mi son gustato due episodi della serie Supercar (quella con la mitica K.I.T.T. :) )

PS Ho anche visto che domani notte ci saranno altri due episodi (che sicuramente registrerò con il mio tivumax recorder) ;)

Indietro
Alto Basso