Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Strano piuttosto che lo mandano sul 20, l'anno scorso mi pare che andò su Italia1 il prepartita.La trasmissione che vedo programmata per mercoledì prossimo ore 20 è il pre-partita della finale di Coppa Italia Milan-Bologna? Sempre da guida tv, su Canale 5 cominciano alle 20:47...
Ma riguardo quale serie?Vedo dalla guida tv che lunedì prossimo la consueta puntata giornaliera ripropone S3E8 e prosegue da qui i giorni successivi.. Peccato che dalla 8 in poi stanno andando in onda questa settimana.
Sapete se esiste una mail o un social a cui poterli contattare per capire il motivo o se è solo un errore nella epg?
Riguardo quello che ho scritto..Ma riguardo cosa?
Si ma Di QUALE SERIE? Se non lo dici...Riguardo quello che ho scritto..
Se il fatto che la guida tv settimana prossima propone gli stessi identici episodi di questa settimana è un refuso o c'è qualche strano motivo o addirittura un preludio alla fine della trasmissione delle repliche a metà della terza stagione
OSi ma Di QUALE SERIE? Se non lo dici...
Serie come comunque ricordo essere in onda anche su Italia 1 sabato e domenica dalle 15:30O![]()
scusate. Person of interest
Si ho visto ma io sono arrivato su 20 a metà della 3 prima che arrivi li Italia 1 ci vorranno 2 3 mesiSerie come comunque ricordo essere in onda anche su Italia 1 ogni sabato dalle 15:30
Credo perché anche la puntata del mezzogiorno è così e se vedi anche con Manifest fanno la stessa cosa visto che la programmazione ha subito variazioni con la replica delle partite, penso che poi continueranno normalmenteSi ho visto ma io sono arrivato su 20 a metà della 3 prima che arrivi li Italia 1 ci vorranno 2 3 mesi
Certo se 20 pianta li non resta alta soluzione sempre che poi non lo faccia anche Italia 1![]()
Si ma quale è il senso di sta cosa? Non c'è. Capisco non le trasmettessero finché finisce il mondiale ma trasmetterla comunque tutti i giorni agli stessi orari e riproporre gli stessi episodi della settimana prima è demenziale (o in banale errore)Credo perché anche la puntata del mezzogiorno è così e se vedi anche con Manifest fanno la stessa cosa visto che la programmazione ha subito variazioni con la replica delle partite, penso che poi continueranno normalmente
In seconda serata tra l'altro a sorpresa stanno replicando il Mundialito in attesa del Mondiale per club
ho l'impressione che, almeno per quanto riguarda Person of interest, potrebbe essere tutta sballata la epg perche'Credo perché anche la puntata del mezzogiorno è così e se vedi anche con Manifest fanno la stessa cosa visto che la programmazione ha subito variazioni con la replica delle partite, penso che poi continueranno normalmente
In seconda serata tra l'altro a sorpresa stanno replicando il Mundialito in attesa del Mondiale per club
Ma non c'è modo di segnalare il problema a qualcuno? Questa settimana repliche e amen ma almeno avvisarli per la settimana prossima in modo da farli partire dall'episodio 13 e non 20Purtroppo è effettivamente ricominciato dalla 8
Quindi se è giusta anche la epg di lunedì prossimo saltano bellamente 6 episodi.
Dei veri professionisti della televisione![]()
Ricordo che la scorsa estate è accaduta la stessa identica cosa con Supergirl, io stesso lo segnalai quiPurtroppo è effettivamente ricominciato dalla 8
Quindi se è giusta anche la epg di lunedì prossimo saltano bellamente 6 episodi.
Dei veri professionisti della televisione![]()
Io non ho trovato nessuna mail e su Facebook c'è una pagina di top crime ma niente per mediaset 20 o almeno io non ho trovato niente.Ma non c'è modo di segnalare il problema a qualcuno? Questa settimana repliche e amen ma almeno avvisarli per la settimana prossima in modo da farli partire dall'episodio 13 e non 20
Ricordo ci fosse anche la pagina relativa al canale 20 su Facebook, io stesso all'inizio la seguivoIo non ho trovato nessuna mail e su Facebook c'è una pagina di top crime ma niente per mediaset 20 o almeno io non ho trovato niente.
Ho provato a segnalare alla chat di infinity plus ma dicono che non è di loro competenza
Ricordo ci fosse anche la pagina relativa al canale 20 su Facebook, io stesso all'inizio la seguivo
Boh ho provato a ricercare ma non mi esce nienteRicordo ci fosse anche la pagina relativa al canale 20 su Facebook, io stesso all'inizio la seguivo