• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su 269 ITALIA

Sul 133 non più.
Lo scrivo pure qui dal1 giugno per le regioni Piemonte ,Lombardia ,Liguria e Emilia Romagna il canale cambierà LCN in Emilia Romagna passerà su LCN 94 ora c'è italia8 Prestige la comunicazione è su telescrivente da ieri su LCN da noi 82 sul canale etv rete17
 
Dalla pagina fb di Alessandria Digitale leggevo che dai primi di Agosto tornano sul 269 , avranno acquistato spazio nel Mux D free sicuro
 
Si , ho semplicemente risposto ad un commento però tutto qua’, tu invece anziché fare l’acido non hai nulla a che pensare ?

Acido? A me faceva solo ridere (e molto) immaginare che qualcuno potesse pensare ai canali del lotto e magari aspettarli con impazienza ...
Cmq eccoteli servito!! Buon divertimento. Io nel frattempo penso a farmi un bel bagno nel mare ...
 
Sul 169 "CANALE169", trasmette le televendite lotto di 269 Italia (in simulcast), mentre sul 269 è a schermo nero.
 
Ragazzi, da dove nasce l'interesse per canali simili? Io di solito tutti i canali di questo genere quando posso li cancello proprio dalla lista
 
Ragazzi, da dove nasce l'interesse per canali simili? Io di solito tutti i canali di questo genere quando posso li cancello proprio dalla lista
Penso sia peggio entrare in una sezione di un canale che non ti interessa e riuscire anche a commentare una cosa che non ti interessa :happy3:
 
E' la curiosità che mi ha fatto entrare in questa discussione. Visto che qualcuno ha deciso di dedicare un thread a questo canale sono stato spinto ad entrarci immaginando ci fossero sviluppi interessanti, mi sono sbagliato
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso